Monza

Monza

Sito Web Ufficiale

www.acmonza.com

Monza news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lecce-Monza, formazioni ufficiali: duo Piccoli-Krstovic, Palladino sorprende

Ad inaugurare il sabato della trentaquattresima giornata di Serie A, sarà la sfida tra Lecce e Monza, con fischio d'inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare. In vista…

Lecce-Monza, Palladino: “Possiamo ancora sognare l’Europa”

Dopo la sconfitta con l'Atalanta, il Monza proverà a riscattarsi contro il Lecce nella 35ª giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in…

📝 Pagelle Monza-Atalanta 1-2: De Ketelaere risponde presente, Gagliardini distratto

Si è chiusa la domenica di questa trentatreesima giornata di Serie A, con il bel match dell'U-Power Stadium tra Monza ed Atalanta, terminato sull'1-2. Per la Dea decisive sono state…

🔥 Monza-Atalanta, Bondo trattiene De Ketelaere: Marelli chiarisce

Monza-Atalanta già dal primo tempo ha fornito assist importanti, relativi all'operato dall'arbitro. In tal senso, nel mirino dei tifosi e della moviola è finita la palese trattenuta di Bondo ai…

🔜 Il Monza cambia proprietà: accordo per la cessione ad un passo

Ha fatto rumore la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman di Orienta Capital Partners, sulla tribune dello stadio Dall'Ara per assistere al match tra Bologna e Monza, terminato con…

😮 Bologna, la Roma preoccupa Freuler: “Loro hanno elementi importanti”

Un risultato inaspettato quello che ha preso luogo nella gara tra Bologna e Monza. Tra le due compagini, infatti, il tutto si è concluso 0-0, con i rossoblù che hanno…