Napoli

Napoli

Sito Web Ufficiale

www.sscnapoli.it

SSC Napoli news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Meret, scatta il rinnovo: il Napoli guarda al futuro

La stagione del Napoli è apparsa piuttosto complicata, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a ripartire dando fiducia a quei giocatori che quest'anno sono riusciti a dimostrare l'attaccamento alla maglia.…

Conte al Napoli, l’indiscrezione: “Accordo trovato, tutto pronto”

Quando si parla del Napoli è impossibile non pensare alla deludente stagione disputata fino ad oggi. La squadra campione d'Italia, infatti, è solamente un lontano ricordo nella testa di ogni…

Serie A, le designazioni del 34° turno: Sozza per Napoli-Roma

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali del 34° turno di Serie A, che avrà inizio con l'anticipo di domani sera, venerdì 26 aprile, tra Frosinone e Salernitana. Simone Sozza…

La Premier League punta Buongiorno: concorrenza per Milan e Napoli

In casa Torino la partenza di Juric potrebbe non essere l'unica della prossima estate. I granata infatti rischiano di perdere anche Alessandro Buongiorno, sul quale ci sarebbero gli occhi di…

Roma, via libera per Ndicka: il calciatore punta il Leverkusen

Dopo aver superato il problema pneumotorace sinistro ( si evidenzia per la presenza di aria nello spazio pleurico, ossia tra i due foglietti che rivestono il polmone e la parete…

Napoli, tensione a Castel Volturno: diversi big pensano alla cessione

Che l'aria attorno all'ambiente Napoli non fosse delle migliori si era capito da parecchio tempo, ma adesso le cose rischiano seriamente di peggiorare. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport,…