Salernitana

Salernitana

Sito Web Ufficiale

www.salernitana.it

Salernitana news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🏗️ Salernitana in Serie B, da Iervolino ai 4 allenatori: è tempo di ricostruire

In poco meno di due weekend la Serie A 2023/24 ha emesso i suoi primi verdetti ufficiali, in attesa di avere man mano tutti gli altri: il primo è la…

Pagelle Frosinone-Salernitana 3-0, glaciale Soulé: Sambia da incubo

Il Frosinone vince e convince per 3-0 contro una Salernitana spenta e rinunciataria. Una gara che ha fatto vedere gli effettivi valori in campo e che ha premiato gli uomini…

👋🏻 Salernitana, B ad un passo: i senatori pronti all’addio

A 5 giornate dalla fine del campionato, la Salernitana è a pochissimi punti dalla retrocessione. Infatti, già oggi, con il recupero di Udinese-Roma, potrebbe essere il giorno decisivo per il…

Frosinone-Salernitana, il pronostico di Serie A: combo e non solo per Di Francesco

Davvero poco tempo in questo finale di stagione tra campionati, Coppa Italia ed Europa, con la 34ª giornata di Serie A che imperversa già nella serata di venerdì 26 aprile.…

📺 Salernitana-Fiorentina Streaming Gratis: ecco la Diretta Live

Salernitana e Fiorentina sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il match valido per il 33° turno di Serie A. Un gara molto importante, soprattutto per la…

LIVE Salernitana-Fiorentina: Calcio d’inizio ore 18:00

Salernitana vs Fiorentina Anteprima Della Partita, 21 apr 2024 Salernitana e Fiorentina in campo in diretta dall'Arechi di Salerno. Calcio d'inizio fissato per le ore 18:00 per il posticipo della…