Sassuolo

Sassuolo

Sito Web Ufficiale

www.sassuolocalcio.it

Sassuolo news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Fiorentina, dubbio Maxime Lopez: gli scenari per il futuro

Si avvicina il finale di stagione, con le rispettive squadre che dovranno valutare il futuro di quei giocatori con un contratto in bilico. Tra questi c'è Maxime Lopez, il cui…

Bajrami piace alla Serie A: pronto al salto in Europa?

La stagione del Sassuolo si è rivelata abbastanza complicata ed infatti la squadra attualmente si trova in piena zona salvezza. Nonostante l'assenza di Domenico Berardi, la squadra non ha mancato…

❓ Sassuolo-Lecce, probabili formazioni: Defrel dal 1′, Gotti sceglie Sansone

La domenica della trentatreesima giornata di Serie A sarà aperta dal lunch match delle ore 12.30 tra Sassuolo e Lecce, altro scontro diretto per la salvezza di questo turno. Le…

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

❓ Sassuolo-Milan, probabili formazioni: dubbio in difesa per Ballardini, turnover per Pioli

Ci aspetta una grande domenica di calcio in Serie A, prima che il focus ritorni sui ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Quattro gare in programma oggi…

📺 Sassuolo-Milan Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta Live

Sassuolo e Milan sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 32° turno di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra scontata, ma che in realtà…