Torino

Torino

Sito Web Ufficiale

www.torinofc.it

Torino news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Italiano saluta la Fiorentina: il Torino in pole, il Napoli attende

Dopo l'ennesima stagione vissuta da protagonista anche in Europa, raggiungendo la semifinale di Conference League con la Fiorentina, Vincenzo Italiano è sempre più vicino ai saluti alla formazione gigliata. Un…

📌 Inter-Torino, svolta storica: prima terna tutta al femminile

C'è sempre una prima volta che seppur giunge in ritardo merita comunque di essere menzionata. Una svolta storica che apre il mondo del calcio a nuove scelte, abbattendo i confini…

Torino, Buongiorno: “Tanta Delusione, i fischi sono giusti…”

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista dopo il pareggio odierno contro il Frosinone. Le sue parole, raccolte da TMW, riflettono una delusione per…

Buongiorno, delusione pareggio ma ottimismo per corsa europea e clean sheet

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo al pareggio senza gol contro il Frosinone. Buongiorno ha sottolineato la prevista difficoltà della partita, caratterizzata…

💶 Inter-Milan, si accende il derby sul mercato: fissato il prezzo per Buongiorno

Alla vigilia del derby tra Inter e Milan, che chiuderà il trentatreesimo turno di Serie A, la stracittadina sembra accendersi anche in vista della prossime sessione estiva di calciomercato. Nel…

🤔 Torino-Frosinone, probabili formazioni: tandem Sanabria-Zapata, Di Francesco non cambia

Prima di concludersi con le due sfide in programma domani, domenica 22 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A continuerà oggi con quattro match. Uno di questi sarà quello tra…