Torino, astinenza sottoporta: contro l’Empoli Juric deve centrare il bersaglio

Il Torino di Ivan Juric è trai i peggiori club per gol realizzati, ma con l’Empoli i granata avranno a disposizione tutto il reparto offensivo

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura

Ha un problema da risolvere Ivan Juric e la soluzione sembra tutt’altro che scontata. Il Torino formato 2022-23 è infatti tra le peggiori squadre sottoporta, con soli sette gol realizzati nelle prime otto giornate. Peggio dei granata infatti hanno fatto soltanto Sampdoria e Cremonese (rispettivamente l’ultima e la penultima formazione del campionato). Un grattacapo noiso per il tecnico croato, dovuto in parte ai numerosi infortuni che hanno coinvolto il reparto offensivo piemontese e perché no alla mancanza di un vero e proprio bomber di razza.

Come riportato stamane da Toronews contro l’Empoli (prossimo avversario granata) Juric ha il diritto e il dovere di “centrare il bersaglio”. Dal suo canto il Torino contro i toscani avrà a disposizione tutto l’arsenale d’attacco. Seck, Pellegri e Miranchuk hanno difatti smaltito completamente i rispettivi infortuni e si apprestano a dare manforte al terzetto Vlasic-Radonjic-Sanabria. L’appuntamento è fissato: domenica 9 ottobre, la location è lo Stadio Olimpico Grande Torino, calcio di inizio alle 12e30.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...