Torino, Juric su Zapata e Sanabria: “Sono una bella coppia”

Il Torino sembra aver deciso di puntare forte sulla coppia d'attacco formata da Zapata e Sanabria, elogiati dal tecnico Ivan Juric

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

La netta vittoria per 3-0 contro l’Atalanta ha riportato il sorriso in casa Torino. I granata non hanno vissuto una prima parte di campionato semplice, condizionata dalla troppa discontinuità. Da ormai qualche settimana, per provare a trovare maggiore pericolosità offensiva, il tecnico Ivan Juric ha scelto di puntare sula doppio attaccante, dando molta fiducia alla coppia formata da Duvan Zapata e Antonio Sanabria. I due stanno ripagando questa scelta con le prestazioni sul campo, dimostrando di trovarsi sempre meglio accumulando minuti insieme.

Questi miglioramenti sono stati notati anche dallo stesso Juric, che nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida di domenica con il Frosinone ha voluto elogiare i suoi attaccanti. Stuzzicato sull’argomento ha infatti così risposto: “È dall’inizio che li vedo bene, parlano spagnolo e stanno spesso insieme. È una coppia che va d’accordo anche a livello umano. Hanno fatto ottime partite, l’altro giorno hanno segnato. Ma anche in altri casi sono rimasto contento, speriamo che continuino così”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...