Torino, la videochiamata di Juric: il tecnico sarà (virtualmente) a San Siro

Causa polmonite il mister del Torino Juric non sarà in panchina contro l'Inter a San Siro: pronta allora la videochiamata col gruppo

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Una pedina di eccellenza non sarà presente in quel di San Siro questa sera per il match tra Inter e Torino. Parliamo di Ivan Juric, il mister di Spalato che (a causa di una polmonite) alle 18 non siederà come suo solito sulla panchina granata. Al suo posto allora si prepara Matteo Paro: fedelissimo di Juric è già “direttore d’orchestra” del team di Urbano Cairo nell’ultima sfida del Grande Torino (vinta 1-0 contro il Lecce). Proprio Paro in merito alle condizioni di Juric aveva dichiarato qualche giorno fa in conferenza stampa: “Sta facendo un controllo in questo momento, vediamo. Le cure stanno andando bene, lui sta meglio e vediamo cosa diranno i dottori. In questi giorni sono andato a casa sua con le dovute precauzioni, poi andavo in campo. Può vedere gli allenamenti, chiamare i ragazzi, si lavora un po’ così. La presenza in campo è un’altra cosa, ma i ragazzi hanno un ottimo spirito e speriamo che torni presto. Vedere la partita da casa per lui è una sofferenza: per come la vive e per la voglia che ha di stare vicino alla squadra, non è bello stare a casa. Ora prenderanno una decisione con i dottori”.

Torino: la “Jurichiamata”

Un via libera tanto atteso, ma che (in virtù del parere dei medici) per il mister ex Verona non è arrivato. Come riportato stamane da Tuttosport, il Torino ha allora pensato di pianificare una o più videochiamate tra Juric ed i giocatori pre, durante e magari dopo l’incontro. Un metodo già testato con successo nel match contro il Lecce, testimone del forte feeling instauratosi all’interno dell’ambiente granata.

Per il Torino si prospetta quindi un incontro di prima categoria, arricchito dalla splendida cornice che solo la Scala del Calcio può offrire. Per Juric invece, che tornerà per la prossima col Sassuolo, si delinea un altro match da vivere lontano (ma vicino) ai suoi ragazzi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...