Torino-Lecce è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 15 settembre alle ore 15:00.
Torino-Lecce: come arrivano alla gara
Il Torino ha iniziato benissimo il campionato e dopo il pareggio dell’esordio a San Siro contro il Milan dove ha sfiorato la vittoria, sono arrivati i successi contro Atalanta e Venezia.
Domani potrebbe in caso di ulteriore vittoria balzare in testa alla classifica approfittando del pareggio della Juventus ad Empoli nell’anticipo.
Vanoli ha qualche dubbio da sciogliere, ma la sua squadra sta giocando un calcio piacevole e redditizio.
Il Lecce prima della sosta ha vinto la sua prima partita battendo il Cagliari 1-0 e questi sono stati anche i primi tre punti della stagione conquistati dalla squadra di Gotti.
Una vittoria importantissima per una squadra che dovrà lottare per salvarsi e che domani cercherà di tornare da Torino con un risultato positivo per trovare una certa continuità.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.85, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 5.00. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.50.
Gara che può valere il primato per i granata, ma anche il Lecce ha bisogno di punti per tirarsi fuori dai guai. Consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Torino-Lecce sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rafia, Morente; Krstovic. Allenatore: Gotti.