Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più. il Torino è alla ricerca dei rinforzi giusti per partire al meglio. Vanoli, infatti, non ha intenzione di sfigurare, con Cairo che dovrà aiutare il neo tecnico granata a raggiungere l’obiettivo. Per fare ciò, il Toro non dovrà far altro che provare a dare nuova linfa ad una squadra che, in alcuni reparti, ha bisogno di essere puntellata.
Torino, obiettivo Gosens
Dopo tanta attesa, potrebbe essere arrivato il momento di Robin Gosens. Prima di tutto, però, il Torino dovrebbe trovare l’intesa con l’Union Berlino. Il club tedesco, infatti, per il terzino chiederebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Inoltre, per la società granata ci sarebbe anche la possibilità di intavolare una trattativa basata sul prestito con obbligo di riscatto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino sarebbe disposto ad arrivare fino a 8 milioni di euro. Una cifra molto vicina alla richiesta dell’Union Berlino che starebbe portando le due società ad un passo dalla chiusura. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno nuovi contatti tra le parti con lo scopo di provare a portare a termine una trattativa a lungo bramata dalla dirigenza granata.
Gosens, la chiave è Bochum
Ma perché adesso Gosens può lasciare l’Union Berlino? La chiave del possibile trasferimento al Torino il brasiliano Bernardo del Bochum. Infatti, le due società tedesche avrebbero avviato i contatti per portare il classe ’95 alla corte di Marcio Grote. Un innesto importante e che, dunque, permetterebbe alla società granata di prendere l’ex terzino dell’Atalanta.