Torres-Cesena, il pronostico: ospiti favoriti, occhio al Goal

Il pronostico di Torres-Cesena, match valido per la ventiduesima giornata di Serie C in programma domenica 15 gennaio alle 14:30

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 15 gennaio alle ore 14:30 va in scena la gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C fra Torres e Cesena. Le due squadre arrivano al match in maniera differente, complici le opposte strisce di risultati. I rossoblu hanno rialzato la china e sono tornati a vincere dopo un mese di dicembre non entusiasmante, mentre i romagnoli sono imbattuti da cinque partite (4V, 1P) e sono in corsa per la promozione diretta in B. Al momento le due squadre occupano rispettivamente la quattordicesima e la seconda posizione in classifica e si può quindi pensare a un match a senso unico, ma il Cesena troverà un Torres voglioso di far bene e di rialzarsi definitivamente e che sarà spinto dal pubblico di casa.

Qui Torres

I padroni di casa sono tornati alla vittoria nel match contro il San Donato archiviando un successo che mancava addirittura da inizio dicembre, nel mezzo tre partite segnate da un pareggio e due sconfitte. L’avversario non è sicuramente dei migliori visto che il Cesena è secondo in classifica ma i ragazzi di Greco cercheranno di portare un altro risultato utile per muovere la classifica e provare a risalire in zona playoff al momento distante sette punti.

Torres

La probabile formazione del Torres

Greco dovrebbe affidarsi a uno schieramento con cinque difensori e dovrebbe dare fiducia in avanti alla coppia Diakitè-Ruocco, autrice finora di 7 gol sui 17 totali messi a referto dai sassaresi in questo campionato.

TORRES (5-3-2): Garau, Dametto, Antonelli, Ferrante, Girgi, Liviero, Lora, Masala, Gianola, Diakitè, Ruocco. Allenatore: Alfonso Greco.

Qui Cesena

I romagnoli invece vogliono continuare l’ottimo momento di forma che li ha visti inanellare quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite e con il morale alle stelle per la vittoria nel derby contro il Rimini la trasferta sarda può rivelarsi un’ottima occasione per accorciare sulla Reggiana capolista, attualmente a +5 sui bianconeri. I ragazzi di Toscano dovranno farcela però senza il supporto dei loro tifosi, a cui è stata vietata la trasferta per i tafferugli con gli ultras del Rimini.

Cesena
Cesena

La probabile formazione del Cesena

Toscano si affiderà molto probabilmente a un 4-3-3 che cercherà di mettere in risalto le qualità del capocannoniere della squadra Corazza, autore sin qui di 13 gol in 19 partite. Numeri importanti per il trentunenne, voglioso di trascinare i suoi verso la cima.

CESENA (4-3-3): Tozzo, Ciofi, Coccolo. Celiento, Calderoni, Bianchi, de Rose, Hraiech, Udoh, Adamo, Corazza. Allenatore: Domenico Toscano.

Leggi Anche: Alessandria-Gubbio, il pronostico di Serie C: piace l’1X+over 1.5

Torres-Cesena, il pronostico

Il Cesena parte sicuramente favorito ma occhio alla Torres vogliosa di riscatto. Si prospetta una partita in mano agli ospiti che però dovranno vedersela con la quarta miglior difesa del campionato (17 gol subiti). Si consiglia di puntare sul 2 fisso a quota 1.95, mentre intriga il Goal a 2.20, con i padroni di casa che, nonostante le difficoltà realizzative potrebbero essere in grado di incidere sul risultato finale.

Torres-Cesena, cosa scommettere

ESITO FINALE: 2

GOAL/NO GOAL: GOAL

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...