Tottenham-Arsenal è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Tottenham-Arsenal: come arrivano alla gara
Il Tottenham arriva a questo sentito derby dopo aver raccolto 4 punti nelle prime tre giornate e prima della sosta è stato sconfitto 2-1 in trasferta dal Newcastle.
Gli Spurs puntano ad un campionato di alta classifica, ma devono darsi subito da fare se voglio centrare questo obiettivo a cominciare già da domani contro l’Arsenal, altrimenti potrebbe già staccarsi troppo dai primi posti.
Nell’ambiente c’è fiducia, adesso la parola passa al campo.
L’Arsenal ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno aggiungendo calciatori come Riccardo Calafiori, Mikel Merino e Raheem Sterling.
L’inizio è stato abbastanza buono ma pesa il pareggio dell’ultima giornata in casa contro il Brighton, giunto anche a causa dell’espulsione di Rice.
La squadra di Arteta vuole puntare anche quest’anno al titolo e quindi non può permettersi un altro passo falso seppur debba giocare un match complicatissimo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 3.00, mentre la vittoria dell’Arsenal è offerta a 2.35. Il pareggio si può trovare a 3.55.
Gara che si preannuncia sentita ma anche spettacolare. Consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Tottenham-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr, Maddison; Kulusevski, Son, Solanke.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Jorginho, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli.