Come tutti i top campionati europei, anche la Premier League ha ricominciato il proprio corso dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Nella giornata di ieri, sabato 25 novembre, si è svolto gran parte del programma di questo tredicesimo turno, con i due big match tra Manchester City e Liverpool, terminato con un pareggio per 1-1, e Newcastle-Chelsea, con i Magpies che si sono imposti nettamente per 4-1. Oggi, alle ore 15, ci sarà invece un altrettanto interessante Tottenham-Aston Villa, che si giocherà nella splendida cornice del Tottenham Hotspur Stadium.
I padroni di casa avevano iniziato la stagione nel migliore dei modi, issandosi in testa alla classifica senza nemmeno una sconfitta nelle prime dieci giornate. Negli ultimi due turni sono arrivati invece altrettanti stop contro Wolverhampton e Chelsea che li hanno fatti scivolare al terzo posto con la necessità di tornare subito a fare bottino pieno. Grazie ai risultati di ieri il Tottenham potrebbe riscavalcare il Liverpool e raggiungere il Manchester City a quota 29 punti, anche se il match contro i Villains sarà tutt’altro che semplice.
Proprio l’Aston Villa è una delle migliori sorprese di questo primo terzo di campionato. La formazione di Unai Emery si trova infatti attualmente al quinto posto in classifica ad un solo punto di distanza dagli avversari odierni e quindi in caso di vittoria li andrebbe a superare in classifica entrando in zona Champions League. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento con tre successi nelle ultime quattro partite e nel corso della stagione sono già riusciti ad avere la meglio di squadre sulla carta più attrezzate come Chelsea e Brighton.
Tottenham-Aston Villa Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta Live
Alle ore 15 di questa domenica 26 novembre il Tottenham Hotspur Stadium aprirà le porte alla tredicesima giornata di Premier League ospitando una sfida molto delicata come quella tra Tottenham ed Aston Villa. Le emozioni del match potranno essere seguite in diretta tv grazie a Sky per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Il canale che metterà in onda l’evento sarà Sky Sport Arena (canale 204). Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come al solito le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali basterà scaricare le relative applicazioni ed utilizzarle su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Tottenham-Aston Villa, seguila in Diretta Live
Tottenham-Aston Villa, le probabili formazioni
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Dier, Davies, Udogie; Hojbjerg, Skipp, Bentancur; Kulusevski, Son, Johnson. Allenatore: Postecoglou
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, TOrres, Digne; McGinn, Kamara, Douglas Luiz, Bailey; Diaby, Watkins. Allenatore: Emery