Il girone A di Serie C apre la sua 28ª giornata sabato 18 febbraio con tre interessanti sfide, tra cui quella allo Stadio Briamasco dove i padroni di casa del Trento affrontano il Pordenone. Insieme alle altre due gare (Novara–Pro Sesto e Renate–Piacenza) la partita avrà il fischio d’inizio alle ore 14:30. I bookmakers considerano favorita la formazione neroverde e assegnano alla sua vittoria la quota 1.97. Il successo dei padroni di casa vale invece 3.35.
Qui Trento
Il Trento arriva alla gara forte di una serie di 9 partite senza sconfitta e con una classifica che adesso lo vede a 3 punti dalla zona rossa. La squadra allenata da Tedino ha trovato maggiore equilibrio in campo riuscendo a subire molti meno gol rispetto alle prime giornate, l’ultima gara pareggiata 0-0 contro la Pro Patria ne è un esempio. In fase offensiva la formazione trentina si affida soprattutto all’estro e ai gol del trequartista ex Pescara Cristian Pasquato.
Probabile formazione Trento
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Galazzini,Barison, G. Tena, Fabbri; Garofalo, Suciu, Ballarini, Pasquato; Carletti, Petrovic. Allenatore: Tedino
Qui Pordenone
In casa Pordenone a gennaio sono arrivati importanti rinforzi, ma attualmente la squadra vive un periodo di difficoltà, non vince una partita da ormai da quasi un mese e fuori casa l’ultimo successo è addirittura dell’8 gennaio contro la Juventus U23. Nell’ultima partita la formazione allenata da Di Carlo ha raggiunto il pareggio contro il Mantova negli ultimi minuti pagando anche l’espulsione del difensore Benedetti.
Tra i più in forma nella squadra l’attaccante Leonardo Candellone, a quota 6 gol, e il centrocampista ex Pisa Marco Pinato a quota 5. Nella trasferta a Trento i neroverdi dovranno avere una reazione immediata rispetto alle ultime gare per trovare una importante vittoria e restare agganciati alle prime due posizioni occupate da Pro Sesto e Feralpisalò.
Probabile formazione Pordenone
PORDENONE ( 4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ingrosso, Ajeti, Negro; Gucher, Burrai, Giorico; Deli, Candellone, Palombi. Allenatore: Di Carlo
Trento-Pordenone: il pronostico
Sabato 18 febbraio alle ore 14:30 presso lo Stadio Briamasco di Trento i padroni di casa affrontano il Pordenone nella gara valida per la 28ª giornata di Serie C. La partita del Girone A vede favoriti i Ramarri la cui vittoria è quotata 1.97. Se non si vuole rischiare si può optare per la Doppia Chance X2 quotata 1.20, in caso contrario può risultare interessante anche l’UNDER 2.5 che vale 1.57.
Trento-Pordenone: cosa scommettere
- RISULTATO FINALE: X2
- OVER/UNDER: UNDER 2.5