TSC-Maccabi Tel Aviv è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle 21:00.
TSC-Maccabi Tel Aviv: come arrivano alla gara
Il TSC ha subito un pesante 3-0 dalla squadra israeliana, che quasi certamente gli porterà a salutare questa sera l’Europa Legue, infatti servirebbe un miracolo per ribaltare il risultato dell’andata.
La squadra serba ha cercato di onorare la manifestazione, ma la differenza tecnica rispetto agli avversari si è fatta notare e adesso può solo tentare di lasciare la competizione con una gara di orgoglio.
Il Maccabi Tel Aviv ha rispettato il pronostico chiudendo la pratica qualificazione già la scorsa settima con il 3-0 che gli permetterà di andare in Serbia senza patemi d’animo.
La squadra israeliana è già proiettata ai sorteggi e spera di fare una bella figura nella fase finale della prossima Europa League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte degli ospiti come dimostrano le quote, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 3.70, mentre il segno 2 a 1.95. Il pareggio può essere giocato a 3.80.
Gara che non ha nulla da dire per quanto riguarda il passaggio del turno, ma credo che il Maccabi scenderà in campo per vincere ancora, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
TSC-Maccabi Tel Aviv, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
TSC: Ilic; Vlalukin, Jovanovic, Stevanovic, Petrovic; Radin, Capan, Dakovac; Jovanovic, Cirkovic, Pantovic.
Maccabi Tel Aviv: Mishpati; Yehezkel, Shlomo, Asante, Davidzada; Peretz, Sissoko, Kanichowsky; Davida, Layous, Turgeman.