Turris-Latina è una partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.
Turris-Latina: come arrivano alla gara
La Turris affidata a Mirko Conte ha iniziato malissimo il campionato, infatti insieme alla neopromossa Altamura è ferma a zero punti.
Sconfitta da Monopoli e Potenza non è riuscita ancora a trovare la via del gol. La società è corsa ai ripari prelevando alcuni calciatori in questa settimana per rinforzare la rosa, che già da stasera possono essere schierati dal tecnico.
Il Latina ha invece conquistato due pareggi in altrettante partite ed entrambi per 1-1, contro Casertana in casa e Taranto in trasferta.
L’obiettivo stagionale è quello di un campionato in lotta per i play-off, ma la concorrenza è davvero agguerrita, quindi serve vincere alla squadra guidata da Padalino, che stasera non potrà contare sullo squalificato Petermann.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.55, mentre il segno 2 viene proposto a 2.70. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.
Gara che si preannuncia molto aperta, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Turris-Latina, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
TURRIS (3-4-1-2):Marcone; Esempio, Cocetta, Ricci; Nicolao, Pugliese, Scaccabarozzi, Armietto; Nocerino, Giannone; Trotta.
LATINA (4-3-1-2): Zacchi; Di Renzo, Cortinovis, Vona, Saccani; Ciko, Ndoj, Scravaglieri; Di Livio; Bocic, Mastroianni.