La sosta Nazionali passa nuovamente in archivio, lasciando spazio anche all’Eredivisie. La 13° giornata del campionato olandese presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Twente e PSV, che si affronteranno oggi sabato 25 novembre alle ore 18:45 allo stadio De Grolsch Veste. Una partita da non perdere, tra due squadre che hanno cominciato con il piede giusto la propria stagione. I padroni di casa occupano la 3° posizione e vogliono regalarsi una notte da favola, mentre gli ospiti desiderano dare l’ennesima spallata alla concorrenza ed allungare in cima alla classifica.
Reduce dal folle pareggio per 3-3 contro il NEC, il Twente vuole mettere al tappeto il club più completo in terra Oranjes, grazie al supporto del proprio pubblico. Il tecnico Joseph Oosting si affiderà al suo consueto 4-3-3. Unnerstall prende posto tra i pali, con Hilgers e Propper davanti a sé. Sampsted e Smal agiranno sulle corsie esterne, pronti a proporsi anche in avanti. Kjolo riceverà le chiavi della cabina di regia, con Steijn ed Eiting ai suoi lati. Toccherà a Rots e Vlap innescare il centravanti Ugalde.
Dopo aver vinto per 4-0 contro il Pec Zwolle, invece, il PSV ha dato prova di avere ben poche rivali in questa annata di Eredivisie, con la fuga al 1° posto della graduatoria che sarebbe già stata programmata. L’allenatore Peter Bosz punterà sul classico 4-2-3-1, che tanto sta stupendo gli addetti ai lavori ed i tifosi. In porta c’è Benitez, con Ramalho e Boscagli a comporre la coppia di centrali, mentre Teze e Dest saranno i due terzini. Schouten e Veerman partiranno dal 1′ in mediana, a supporto della creatività di Lozano, il trequartista Til e Bakayoko. Chiude il quadro il bomber de Jong, mattatore delle Lampadine.
Twente-PSV Streaming Gratis: dove vedere l’Eredivisie in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti principali del 13° turno dell’Eredivisie. Ad affrontarsi saranno Twente e PSV, avversarie oggi sabato 25 novembre alle ore 18:45 allo stadio De Grolsch Veste. Il piatto forte di questo weekend di calcio olandese, tra due piazze che stanno stupendo sotto tutti i punti di vista. I padroni di casa cercheranno di mettere in cascina 3 punti fondamentali, fermando quella che sembra una vera e propria corazzata con ben pochi difetti. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in streaming. Sarà necessario, quindi, seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Twente-PSV, seguila in Diretta Live
Twente-PSV, le probabili formazioni
TWENTE (4-3-3): Unnerstall; Sampsted, Hilgers, Propper, Smal; Steijn, Kjolo, Eiting; Rots, Ugalde, Vlap. Allenatore: Joseph Ooting
PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Schouten, Veerman; Lozano, Til, Lozano; de Jong. Allenatore: Peter Bosz