Twente-Salisburgo è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 19:00.
Twente-Salisburgo: come arrivano alla gara
Il Twente grazie alla rete su punizione al 91′ di Michel Vlap che è valso il 2-1 finale per il Salisburgo nella gara di andata, ha la possibilità di giocarsi le proprie carte per accedere ai play-off, cosa che sarebbe stata molto più difficile sul 2-0.
Gli olandesi guidati da Joseph Oosting vogliono capitalizzare l’ottimo terzo posto nell’ultima Eredivisie e puntare ad entrare a far parte della nuova ed entusiasmante Champions League.
Il Salisburgo è ripartito da un nuovo allenatore (Pep Lijnders) dopo la deludente passata stagione, nella quale non ha vinto il titolo dopo dieci anni di dominio.
La gara di andata si è complicata nel recupero, ma gli austriaci che sono partiti benissimo anche in campionato, possono puntare tranquillamente al passaggio del turno e giocarsi un posto per la prossima Champions.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS si giocherà sul filo dell’equilibrio, infatti la vittoria del Twente si può trovare a 2.50, mentre quella degli austriaci a 2.70. Il pareggio è da tenere d’occhio con una quota di 3.55.
Prevedo una partita aperta con due squadre che cercheranno di superarsi. Secondo me per evitare rischi si può puntare sul segno Gol.
Dove vederla
Twente-Salisburgo, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste possono essere le probabili formazioni:
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Reeger, Hilgers, Bruns, Kuipers; Kjolo, Eiting; Rots, Steijn, Lammers; Van Wolfswinkel.
SALISBURGO (4-1-2-3): Blaswich; Dedic, Baidoo, Blank, Terzic; Diambou; Capaldo, Kjaergaard; Daghim, Konate, Nene.