Ucraina-Belgio, pronostico e Streaming di Euro2024: sì alla combo, Lukaku sfida la sorte

Pronostico e Streaming di Ucraina-Belgio, gara valida per l'ultima giornata del gruppo E della fase a gironi di Euro2024: combo golosa per i Diavoli Rossi ed un Lukaku che sfida la malasorte

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura

Tempo di verdetti ad Euro2024, e dopo le emozioni che ci ha riservato l’Italia, si prosegue con gli altri gironi. Mercoledì 26 giugno, alle 18:00, in campo le squadre del gruppo E, il più interessante ed equilibrato, che le vede tutte appaiate a 3 punti a 90′ dal termine. Alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda si affrontano Ucraina e Belgio, le due favorite che hanno però incontrato delle difficoltà.

La squadra di Rebrov, dopo l’inaspettata sconfitta per 3-0 con la Romania all’esordio, si è riscattata battendo in rimonta la Slovacchia per 1-2, ma la situazione resta preoccupante: il -2 di differenza reti la piazza al momento all’ultimo posto, e dunque serve la vittoria per garantirsi gli ottavi. Belgio in ripresa dopo la debacle nella prima gara, ma per il primo posto nel girone urge un successo con margine, per stare davanti alla Romania per gol fatti/subiti.

Ucraina-Belgio, probabili formazioni

UCRAINA(4-2-3-1): Trubin; Konoplja, Zabarnyi, Matviienko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko; Jarmolenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Allenatore: Rebrov

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Trossard, Lukaku, Doku. Allenatore: Martinez

Ucraina-Belgio: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alta tensione alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, con Ucraina e Belgio pronte a sfidarsi nella terza ed ultima giornata del gruppo E di Euro2024, in programma alle 18:00 di mercoledì 26 giugno. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Rai 2, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, mentre lo Streaming Gratis è disponibile su Rai Play, SkyGo e NOW TV. Come alternativa anche la cronaca testuale del match su Diretta.

Ucraina-Belgio: il pronostico

Il mood con cui le squadre si approcciano al match è leggermente diverso: l’Ucraina sa che un pareggio potrebbe addirittura non bastare per il terzo posto, e dunque serve vincere; Belgio a cui potrebbe bastare anche il pari in caso di stesso risultato tra Slovacchia e Romania, ma un successo potrebbe portare al primo posto nel girone. Fiducia ai Diavoli Rossi; sì alla combo 2+Over 2.5.

COMPARAZIONE QUOTE

2+OVER 2.5

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

Per la seconda giocata vogliamo provare ad andare su un marcatore, uno dei giocatori più chiacchierati e sfortunati delle prime due giornate di Euro2024: Romelu Lukaku sfida la malasorte che gli ha negato ben 3 gol, due per fuorigiochi millimetrici ed uno per fallo di mano di Openda. Che sia la volta buona per trovare la via della rete?

COMPARAZIONE QUOTE

LUKAKU marcatore

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

Ucraina-Belgio: cosa scommettere

  • Combo 2+Over 2.5
  • LUKAKU marcatore

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...