Udinese-Como è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Udinese-Como: come arrivano alla gara
L’Udinese ha iniziato benissimo la nuova stagione dopo le tante sofferenze di quella passata.
Nello scorso turno ha trovato il successo contro la Lazio per 2-1 mettendo in mostra un gioco davvero piacevole, ma anche nel pareggio dell’esordio contro il Bologna per 1-1 ha lanciato segnali molto positivi.
Stasera seconda gara consecutiva in casa ed i friulani puntano a mantenere l’imbattibilità magari con un’altra vittoria.
Il Como è tornato in Serie A dopo molti anni ed ha cambiato quasi del tutto la propria rosa, questo è un fattore che si paga nelle prime giornate di campionato anche se i calciatori acquistati sono stati tutti di primissimo piano.
La squadra lariana dopo aver perso nettamente con la Juventus all’esordio per 3-0, hanno conquistato il primo punto nel turno scorso tornando da Cagliari con un prezioso 1-1.
Quella di stasera sarà la terza trasferta di fila perchè lo stadio di casa sta subendo dei lavori, ma Fabregas vuole dai suoi il primo successo stagionale anche se affronta una compagine in grande forma.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.25, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 3.60. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.30.
Gara che si preannuncia molto aperta e spettacolare, ma io consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Udinese-Como sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Lautaro Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Zemura; Brenner, Thauvin; Lucca
COMO (4-4-2): Audero; Iovine, Goldaniga, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone, Nico Paz, Strefezza; Belotti, Cutrone