Udinese-Pafos, Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta Live

Udinese-Pafos, amichevole precampionato che si disputerà lunedì 25 luglio: formazioni, streaming gratis e diretta live

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

UDINESE – PAFOS STREAMING GRATIS L’Udinese di Andrea Sottil si accinge ad affrontare il Pafos nell’amichevole precampionato prevista per lunedì 25 luglio. Il teatro del match sarà lo stadio austriaco TBC. L’Udinese era uscita sconfitta dall’amichevole contro il Bayer Leverkusen disputata giovedì 21 luglio per 1-2. Nonostante il KO, i bianconeri non avevano sfigurato contro i tedeschi. Sottil ha avuto buone indicazioni dal test, perché la propria squadra si è espressa bene, contro una squadra che disputerà la prossima Champions League. Inoltre il Bayer era decisamente più avanti di condizione, considerando che la Bundesliga comincerà una settimana prima rispetto alla Serie A.




Al match contro i teutonici, ha fatto seguito un’altra battuta d’arresto, stavolta per mano del Qatar, nel test giocato a porte chiuse domenica 24 luglio. Gli asiatici hanno prevalso per 2-1, l’Udinese ha sprecato molte occasioni, ciò nonostante Sottil non ha fatto drammi, consapevole che la sua squadra è sulla strada giusta. Per il match contro il Pafos, il tecnico è intenzionato a schierare i titolari, eccezion fatta per Molina che sembra destinato a lasciare l’Udinese per accasarsi all’Atletico Madrid. Sottil si augura che gli altri pezzi da novanta –Deulofeu e Udogie su tutti- possano restare in Friuli.

Udinese-Pafos: Streaming Gratis e Diretta Live

UDINESE-PAFOS STREAMING GRATIS – Il match che contrapporrà l’Udinese al Pafos, compagine che milita nella Divisione A cipriota, si disputerà presumibilmente alle ore 21, lunedì 25 luglio. La partita non sarà trasmessa in TV, in quanto nessun’emittente televisiva italiana ha acquistato i diritti di trasmissione dell’incontro. Inoltre, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming della partita tra friulani e ciprioti.

Udinese-Pafos: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Benkovic, Cocetta; Soppy, Lovric, Walace, Pereyra, Udogie; Nestorovski, Deulofeu. ALLENATORE: Sottil

PAFOS (4-3-3): Rudko, Tomecak, Aurélio, Kvida, Bajric, Oliveira, Hocko, Valakari, Dragomir, Kovacevic, Jairo. ALLENATORE: Pressley

SEGUI UDINESE-PAFOS SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...