Udinese, Sanchez verso il ritorno: Pozzo stringe i tempi

Alexis Sanchez è a un passo dal ritorno all'Udinese: il club della famiglia accelera i tempi, con la trattativa che dovrebbe concludersi a breve

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Sono ore cruciali per definire il futuro di Alexis Sanchez, oramai indirizzato verso il ritorno all’Udinese. Il Nino Maravilla ha esaurito il contratto con l’Inter, diventando così uno svincolato di lusso. Il club della famiglia Pozzo avrebbe accelerato i tempi per riportare il cileno in Friuli, dove il giocatore ha ottenuto la consacrazione. Per TuttoUdinese la trattativa sarebbe ai dettagli finali, con la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Sarebbero in corso numerosi contatti fra l’Udinese e l’entourage dell’attaccante, con l’intento di limare gli ultimi dettagli. Nella fattispecie, anche la distanza sull’ingaggio del cileno, l’ostacolo principale, sarebbe stata pressoché azzerata. Anche lo stesso Sanchez avrebbe alimentato le speranze dei tifosi sul proprio ritorno a Udine, attraverso una storia su Instagram che lo ritrae nella sua azienda vinicola Almasoul, in Friuli.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...