Udinese, senti Marino: “Perez ritorno gradito, Feralpisalò squadra insidiosa da affrontare”

Pierpaolo Marino ha parlato dei due nuovi acquisti Perez ed Ebosse e del prossimo match che vede l'Udinese contro la Feralpisalò

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Pierpaolo Marino, dg dell’Udinese, ha parlato della seconda amichevole giocata dai friulani contro il Chelsea. In particolare è stato sottolineato il contributo dei nuovi acquisti Nehuén Perez ed Ebosse: “Perez è un ritorno molto gradito, lo conosciamo molto bene e non serve dire molto su di lui. L’Atletico Madrid ci ha dato la possibilità di mettere le mani in maniera definitiva su un giocatore di grande valore. Ebosse invece completa il reparto difensivo ed è un’alternativa di qualità ad Udogie. Riguardo la partita contro il Chelsea, noi non abbiamo una formazione da Champions League, i Blues hanno profili come Kanté o Sterling. Siamo contenti di come abbiamo retto l’impatto, inoltre hanno giocato molti primavera contro dei fuoriclasse. Possiamo presentarci in maniera appropriata alla prima di campionato contro il Milan”.

Leggi anche: Mercato Udinese, la Premier League bussa: occhi su Udogie

Inoltre, Marino ha parlato anche del match di Coppa Italia tra Udinese e la Feralpisalò che ha battuto il Sudtirol: “Una squadra da prendere con le molle, la Feralpisalò è costruita per vincere perché ha Vecchi come allenatore che esprime un gioco eccezionale e davanti ha giocatori che provengono dalla Serie A. Dobbiamo affrontarli con la massima concentrazione, altrimenti possono metterci in difficoltà”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...