Le ultime notizie Roma arrivano dall’infermeria e sono buone, si tratta delle condizioni di Baldanzi e Le Fee.
Ultime notizie Roma: Baldanzi recuperato
Le ultime notizie Roma che arrivano da Trigoria lasciano trapelare ottimismo sulle condizioni di Tommaso Baldanzi, il quale si era infortunato nella gara con l’Under 21 contro San Marino.
L’ex Empoli aveva rimediato un trauma conclusivo nella zona lombo-sacrale, un colpo alla schiena che però non sembra particolarmente preoccupante, infatti non è tornato a Roma, ma resterà in ritiro con la nazionale, che sarà impegnata martedì 10 alle 18,30 contro i pari età della Norvegia nelle qualificazioni agli europei di categoria.
Nulla di grave quindi per il trequartista giallorosso che dovrebbe essere a disposizione per la prossima gara di campionato contro il Genoa.
Le condizioni di Le Fee
Buone notizie arrivano anche dal francese Enzo Le Fee, anche il centrocampista sembra aver recuperato dall’infortunio e potrebbe essere disponibile per la prossima partita di campionato.
Nel suo caso però la Roma vuole essere cauta e potrebbe anche non convocarlo per ritrovarlo nella forma migliore nella susseguente partita.
Tutto però ancora da vedere per il centrocampista, che è stato il primo acquisto del calciomercato di questa nuova annata e su cui punta molto il tecnico De Rossi.
Comunque entrambi i calciatori possono essere arruolabili per la ripresa del campionato, ma si aspetta soprattutto per il francese il benestare dei medici. De Rossi non vuole rischiare di accelerare i tempi e poi ritrovarsi con uno stop più lungo del previsto.
Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Le Fee.