Ungheria-Bosnia è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Ungheria-Bosnia: come arrivano alla gara
L’Ungheria come da previsione, nella prima giornata è caduta in Germania con un risultato troppo pesante per i magiari, un nettissimo 5-0, che dimostra come gli ungheresi possono solo lottare proprio con la Bosnia per la permanenza in Lega A.
Stasera giocando in casa hanno la possibilità di vincere e mettere in cascina tre punti fondamentali per l’obiettivo, ma dovranno comunque tenere d’occhio i campioni bosniaci.
La Bosnia dal canto suo ha subito lo stesso una pesante sconfitta in Olanda per 5-2, ma a sua parziale discolpa c’è il fattore di aver subito due reti nei minuti finali.
Una nazionale che avrebbe bisogno di una ricostruzione ma che invece deve affidarsi ancora a giocatori al termine della loro carriera.
Stasera sarà fondamentale raccogliere dei punti nello scontro diretto per non retrocedere.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.57, mentre il segno 2 viene proposto a 6.00. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 4.10.
Anche se l’Ungheria sembra favorita è una partita dove tutto può accadere, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Ungheria-Bosnia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Ungheria-Bosnia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Balogh, Orban, M. Dardai; Bolla, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
BOSNIA (5-3-2): Vasilj; Gazibegovic, Mujakic, Katic, Bicakcic, Dedic; Gigovic, Krunic, Tahirovic; Demirovic, Dzeko.