Campionato sempre più fitto di impegni quello della stagione 2023/24, con i club che, oltre a sfidarsi nei confini nazionali, varcheranno i confini europei per affrontarsi in Champions League. Union Berlino e Napoli si sfideranno il 24 ottobre alle ore 21:00, nella gara valida per la terza giornata del Gruppo C della massima competizione europea. Quello dell’Olympiastadion sarà un match particolare, poiché si tratta del primo confronto delle due squadre in una gara ufficiale.
In più, c’è da tener conto della presenza in campo dell’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens, due giocatori che nel recente passato si sono trovati ad affrontare il Napoli in Serie A. Il match vedrà contrapporsi due squadre in una formazione fisica diversa: mentre i partenopei stanno cercando il modo di ingranare la marcia in questo avvio di stagione, i padroni di casa sta trovando difficoltà sia in Bundesliga che in Champions League, dove ha perso entrambi gli scontri precedenti.
Union Berlino-Napoli, probabili formazioni
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Fischer
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Union Berlino-Napoli, piace l’x2
Il match di Champions League tra Union Berlino e Napoli potrebbe essere piuttosto facile da analizzare, visto l’atteggiamento delle due formazioni nell’affrontare un match su un palcoscenico così importante. Come detto i padroni di casa non hanno ancora conquistato un punto in questa edizione, mentre la formazione di Garcia si trova a quota tre punti, con una vittoria ed una sconfitta in archivio, a pari punti con il Braga. Questo ci fa pensare che gli ospiti potrebbero cercare di portare a casa la vittoria, importante ai fini della classifica: per questo motivo ci sentiamo di puntare sull’X2, con una quota data a 1.30 nei maggiori siti di betting. Per la vittoria sicura del Napoli invece la quota arriva a 1.90. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>