BERRETTINI-JARRY STREAMING GRATIS – È tutto pronto per l’inizio dello US Open, quarto ed ultimo torneo Slam della stagione. Nella giornata di domani 29 agosto ci saranno le prime sfide del primo turno in campo maschile e femminile. Tra i protagonisti ci sarà anche il nostro Matteo Berrettini, testa di serie numero 13 del tabellone. Il tennista italiano avrebbe dovuto affrontare Hugo Dellien, ma il boliviano si è ritirato ed il suo posto è stato preso dal cileno Nicolas Jarry. Il loro incontro è programmato come il secondo sul Campo 17 e non inizierà prima delle 18:30. Berrettini e Jarry si contenderanno un posto nel secondo turno dello US Open, dove affronteranno il vincente della sfida tra Tomas Martin Etcheverry e Pablo Andujar.
Leggi anche: US Open 2021, Emma Raducanu entra nella storia del tennis: dalle qualificazioni al trionfo
Sicuramente Matteo Berrettini non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori. Tornato dall’infortunio al polso, il numero 15 del mondo era stato in grado di vincere prima l’ATP di Stoccarda e poi il prestigioso torneo del Queen’s. Solo il Covid lo ha tenuto lontano da Wimbledon, dove insieme a Novak Djokovic era il grande favorito per la vittoria dei Championships. Una volta ripreso Berrettini ha raggiunto la finale del torneo di Gstaad, prima di essere sconfitto da Casper Ruud. Deludenti, però, le apparizioni nei due Masters 1000 di Montreal e di Cincinnati. In terra canadese il tennista romano è stato sconfitto con grande facilità da Pablo Carreno-Busta. Sul cemento americano, invece, ci ha pensato Francis Tiafoe ad eliminarlo in tre set. Nonostante il momento, è difficile non poter considerare Berrettini tra quelli che potrebbero arrivare in fondo a questa edizione dello US Open.
Per accedere al tabellone principale dello US Open, Nicolas Jarry è dovuto passare dai tre turni di qualificazione. Nella prima sfida il tennista cileno ha dovuto rimontare un set di svantaggio a Facundo Diaz Acosta, prima di batterlo con il punteggio finale di 3-6, 6-3, 6-4. Sono serviti tre set anche nel secondo turno contro Bjorn Fratangelo. Jarry ha sconfitto il tennista americano con il risultato di 7-6 (4), 4-6, 6-3. Meno problemi, invece, nell’ultimo turno di qualificazione allo US Open. Jarry ha eliminato il tennista austriaco Dennis Novak con il punteggio di 6-3, 6-3 in poco meno di un’ora e mezza. Contro Berrettini, però, le sue speranze sembrano essere veramente poche.
US Open, Berrettini-Jarry Streaming gratis: primo turno in Diretta LIVE
BERRETTINI – JARRY STREAMING GRATIS – Domani 29 agosto prenderà il via lo US Open, ultima prova Slam della stagione. Scenderà in campo anche Matteo Berrettini, che inizialmente avrebbe dovuto affrontare Hugo Dellien ed invece se la vedrà contro Nicolas Jarry. Il loro match non inizierà prima delle 18:30. La partita sarà trasmessa su Eurosport1 o Eurosport2 e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming. Possibilità di seguire la sfida anche su DAZN e sui canali 210 e 211 di SKY. Si sconsiglia, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.
SEGUI BERRETTINI – JARRY SU DIRETTA