Sabato 8 giugno alle ore 23:30 comincerà l’amichevole internazionale tra USA e Colombia, che vedrà sfidarsi 2 squadre che dal 24 giugno saranno impegnate nella Copa America.
I padroni di casa vengono dalla vittoria della CONCACAF, grazie alla vittoria ottenuta per 2-0 in finale con il Messico. La squadra di Berhalter è reduce da 2 vittorie consecutive, nonostante la sconfitta in amichevole con la Slovenia persa per 0-1. La sfida contro i colombiani sarà un buon test in ottica Copa America.
Situazione molto positiva anche per gli ospiti, reduci da 4 vittorie su 4 amichevoli disputate, battendo anche avversari più blasonati come la Spagna. La squadra di Lorenzo ha inoltre disputato delle ottime qualificazioni mondiali, non perdendo nemmeno una partita e piazzandosi al 3° posto del girone dietro solo ad Uruguay e Argentina.
USA-Colombia, le probabili formazioni
USA (4-3-3): Turner; Scally, Richards, Ream, A. Robinson; McKennie, Adams, Reyna; Weah, Balogun, Pulisic. Allenatore: Berhalter.
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina, Munoz, Mina, Lucumì, Mojica; Rios, Lerma; Arias, J. Rodriguez, L. Diaz; Borja. Allenatore: N. Lorenzo.
USA-Colombia, il pronostico
Il pronostico della sfida pende a favore dei colombiani anche se molto leggermente, il risultato secco però è troppo rischioso da entrambe le parti. Una giocata interessante potrebbe essere allora il MULTIGOL 1-2 CASA.
Un’altra giocata interessante potrebbe invece essere il GOL.
USA-Colombia, cosa scommettere
- GOL/NOGOL: GOL
- MULTIGOL 1-2 CASA SI/NO: SI