Si concluderà oggi 12 novembre la 12° giornata di Eredivisie, che continua a stupire per spettacolarità. Questo turno del campionato olandese metterà a confronto anche Utrecht ed Excelsior, che si affronteranno alle ore 20:00 allo Stadion Galgenwaard. Una prova delicata per gli ospiti, che vorrebbero volare al 6° posto in classifica a ridosso della zona Europa; i padroni di casa, invece, devono togliersi dai bassifondi della graduatoria.
Reduce dal prestigioso pareggio per 1-1 contro il Twente, l’Utrecht desidera portare a casa un successo, per togliersi definitivamente dalla penultima posizione in Eredivisie. Il tecnico Ron Jans si affiderà al suo classico 4-2-3-1, con Toornstra a prendere posto in trequarti e van der Hoorn in difesa. Pronto dal 1′ Lidberg, che sarà il riferimento centrale in avanti. Sponda Excelsior, invece, c’è voglia di dare continuità al punto conquistato contro l’Az, avvicinandosi sempre di più all’Europa League. L’allenatore Marinus Dijkhuizen punterà sul suo consueto 4-3-3 tutta qualità, che vede come assoluti protagonisti Lamprou e Fitz-Jim, senza dimenticarsi di Nieuwpoort e Widell in difesa.
Utrecht-Excelsior Streaming Gratis: dove vedere l’Eredivisie in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più imperdibili di questo 12° turno di Eredivisie che metterà contrapposte Utrecht ed Excelsior, avversarie oggi domenica 12 novembre alle ore 20:00 allo Stadion Galgenwaard. Una partita da non sbagliare per i ragazzi di Dijkhuizen, vogliosi di insidiare le squadre attualmente qualificate in Europa. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in streaming, motivo per cui sarà necessario seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la Diretta Live.
Utrecht-Excelsior, seguila in Diretta Live
Utrecht-Excelsior, le probabili formazioni
UTRECHT (4-2-3-1): Barkas; ter Avest, van der Hoorn, Sagnan, Leliendal; Flamingo, Fraulo; Azarkan, Toornstra, Booth; Lidberg. Allenatore: Ron Jans
EXCELSIOR (4-3-3): van Gassel; Horemans, Widell, Nieuwpoort, Zagre; Fitz-Jim, Baas, Sandra; Lamprou, Parrot, Driouech. Allenatore: Marinus Dijkhuizen