Valencia-Granada Streaming Gratis, Baraja punta l’Europa: Diretta Live Hesgoal

Info, streaming gratis e probabili formazioni del match tra Valencia e Granada, che andrà in scena oggi domenica 5 novembre per la 12° giornata de LaLiga

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Inizia ad entrare sempre più nel vivo LaLiga, che si addentra nei meandri della sua 12° giornata. Questo turno del campionato spagnolo metterà a confronto anche Valencia e Granada, che si affronteranno oggi domenica 5 novembre alle ore 16:15 allo stadio Mestalla. I padroni di casa desiderano avvicinarsi alla zona Europa, mentre gli ospiti devono togliersi dalle sabbie mobili della classifica ed invertire la rotta di inizio stagione.

Reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Logronés in Copa del Rey, il Valencia vuole dare seguito a questo ottimo momento di forma, con l’obiettivo di arrivare a ridosso delle posizioni internazionali. Il tecnico Ruben Baraja dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2, che vede come assoluti protagonisti l’attaccante Hugo Duro ed il centrocampista Javi Guerra, senza dimenticarsi del portiere Mamardashvili e del terzino sinistro Gayà.

Dopo aver battuto per 3-0 l’Arosa in Copa del Rey, il Granada sogna di espugnare il Mestalla, mettendo in cascina 3 punti di fondamentale importanza dal punto di vista mentale. L’allenatore Paco Lopez punterà sul suo classico 4-2-3-1, con Uzuni a guidare il reparto offensivo. Villar prenderà le redini della mediana, mentre Zaragoza Martinez si collocherà sulla trequarti nella zona centrale del campo.

Hugo Duro, Valencia
Hugo Duro, Valencia @livephotosport

Valencia-Granada Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 12° turno di LaLiga che vedrà contrapposte Valencia e Granada, avversarie oggi domenica 5 novembre alle ore 16:15 in quel dello stadio Mestalla. Una partita fondamentale per gli Els, pronti a mettere al tappeto i biancorossi e mettere nel mirino il 7° posto, valido per la Conference League.

L’incontro tra le due compagini non sarà visibile in televisione ma in diretta streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei ’90 minuti consultando la Diretta Live.

Valencia-Granada, seguila in Diretta Live

Valencia-Granada, le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Paulista, Gayà; Perez, Pepelu, Guerra, Amallah; Lopez, Hugo Duro. Allenatore: Ruben Baraja

GRANADA (4-2-3-1): Ferreira; Sanchez, Miquel, Torrente, Neva; Villar, Ruiz; Puertas, Zaragoza Martinez, Carreras; Uzuni. Allenatore: Paco Lopez

SEGUI VALENCIA-GRANADA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...