Valencia-Villarreal è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 21:30.
Valencia-Villarreal: come arrivano alla gara
L’unica squadra a restare a zero punti dopo tre giornate di Liga è il Valencia.
Attualmente, la formazione di Ruben Baraja occupa le ultime posizioni in classifica, con un inizio di stagione tutt’altro che promettente.
Va detto che il calendario non è stato clemente, mettendo di fronte al Valencia squadre come Barcellona e Athletic Bilbao.
Tuttavia, considerando i segnali positivi emersi nella scorsa stagione, ci si aspettava un avvio migliore dai Pipistrelli.
Il Villarreal è invece in grande forma ed è tra le squadre che sta tenendo il passo del Barcellona imbattuto.
Ha conquistato 7 punti in tre giornate ed è reduce da due vittorie di fila contro Siviglia e Celta Vigo.
Squadra che non molla mai e che cerca sempre il risultato, stasera proverà ad uscire da questa trasferta ancora una volta imbattuto per andare alla pausa nelle migliori condizioni possibili.
In un anno in cui si vuole puntare all’Europa non poteva esserci inizio migliore.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà molto equilibrata, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.60, mentre il segno 2 si può trovare sempre fino a 2.70. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.40.
Gara che promette scintille e che i padroni di casa non possono sbagliare, ma di fronte avranno un avversario in grande forma, per questo consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Valencia-Villarreal, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Thierry, Mosquera, Yarek, Jesús Vázquez; Diego López, Javi Guerra, Pepelu, Rioja; Rafa Mir, Hugo Duro.
VILLARREAL (4-3-3): Diego Conde; Kiko Femenía, Bailly, Albiol, Sergi Cardona; Parejo, Pape Gueye, Comesaña; Gerard, Danjuma, Ayoze.