Si allinea all’Europeo la Copa America, con i quarti di finale pronti a tenere svegli in piena notte tutti gli appassionati. Dopo Argentina-Ecuador, tocca a Venezuela e Canada sfidarsi sabato 6 luglio alle 3:00, nella cornice dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Sfida tra outsider di questa competizione, con entrambe una grossa occasione per ottenere una storica semifinale.
Considerabile squadra rivelazione il Venezuela finora, che ha vinto tutte e 3 le partite del proprio girone, tenendosi dietro l’Ecuador ed eliminando il più quotato Messico. Una sola semifinale nella storia per Los Cafeteros, nel 2011. Ottima anche la prima Copa America del Canada, capace di strappare il pass per i quarti, dietro l’Argentina, condannando Cile e Perù.
Venezuela-Canada, probabili formazioni
VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ferraresi, Y. Osorio, Navarro; Martinez, Herrera; Bello, Savarino, Soteldo; Rondon. Allenatore: Batista
CANADA (4-2-3-1): Crepeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies; J. Osorio, Eustaquio; Laryea, David, Shaffelburg; Larin. Allenatore: Marsch
Venezuela-Canada: il pronostico
Ora si fa sul serio, non c’è ritorno di fronte ad errori fatali, con solo una squadra che si guadagnerà la semifinale di Copa America. Il Venezuela ha sorpreso tutti, ma il Canada ha dimostrato di giocarsela con tutti e di avere punte di diamante come David e Davies. Gara chiusa, nervosa ed equilibrata all’orizzonte, con una posta in gioco molto alta. L’Under 2.5 ispira.
Continuando sull’onda di quanto detto poco fa, l’equilibrio che pronostichiamo per questa sfida ci porta a giocarci il rischio del risultato esatto, che potrebbe essere una scommessa vincente. Andiamo su un goloso 1-1, che rimandi il verdetto ai supplementari e, chissà, magari anche ai rigori.
COMPARAZIONE QUOTE
Risultato esatto: 1-1
Venezuela-Canada: cosa scommettere
- Under 2.5
- Risultato esatto: 1-1