C’è da ripetere una vera e propria impresa in casa Verona, quella confezionata da un Baroni che ha portato la squadra alla salvezza in mezzo a difficoltà e rosa rivoluzionata a metà strada. Questa volta toccherà a Paolo Zanetti, che attende qualche colpo in più dal mercato per lavorare con una rosa di livello. L’arrivo di Kastanos è un buon inizio, ma ora si pensa ad un attacco che potrebbe accogliere Robert Bozenik.
Trattativa per Bozenik, MLS da anciticpare
Nicolò Schira segnala che, dopo un primo interesse, ci sono contatti continui con l’entourage del giocatore, in una trattativa più che mai viva per il classe ’99 del Boavista, autore di 9 reti e 3 assist nell’ultima stagione. C’è un MLS da anticipare, con l’Austin in pressione, ma l’opportunità di misurarsi con la Serie A potrebbe fare la differenza nella testa dello slovacco.
Shomurodov proposto al Verona: è fuori dai piani di De Rossi
Non solo Bozenik però, posto che il Ds Sogliano vuole regalare a Zanetti un altro elemento per il suo attacco. Al Verona sarebbe stato proposto Eldor Shomurodov, attaccante appena rientrato alla Roma dopo il mancato riscatto da parte del Cagliari, dove ha passato l’ultima stagione in prestito.
L’uzbeko, al momento impegnato alle Olimpiadi di Parigi con la sua nazionale, non rientra nei piani di De Rossi, ed è pronto per una nuova avventura, in prestito o a titolo definitivo. A Cagliari ha comunque dato il suo contributo alla salvezza con 3 gol e 3 assist nelle 24 apparizione concessegli da Ranieri, e chissà che possa replicarsi anche in quel di Verona.