Vibonese-Catania, il pronostico: convince la combo X2+Over 1,5

Domani, sabato 28 gennaio 2023, andrà in scena alle 14:30 il match valevole per il 21° turno di Serie D del Girone I tra Vibonese e Catania: convince la combo X2+Over 1,5

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Domani, sabato 28 gennaio 2023, andrà in scena alle 14:30 allo stadio Luigi Razza la gara valevole per il 21° turno di Serie D del Girone I tra Vibonese e Catania. I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento, occupano la quinta posizione in classifica e sono in piena zona playoff. Gli uomini guidati da Giacomo Modica sono reduci da una vittoria di misura in trasferta per 0-1 contro il Castrovillari e cercheranno di agguantare il Città di Sant’Agata che dovrà superare un duro ostacolo, il Trapani.

Gli ospiti invece sono protagonisti ad oggi di un cammino pressoché perfetto, difatti hanno totalizzato 51 punti dopo 20 partite disputate e il margine di vantaggio dalla seconda forza del campionato, il Locri, è di 14 lunghezze. Per i calabresi sembrerebbe non ci sia possibilità di successo, anche perché la banda di Giovanni Ferraro è caratterizzata da una statistica che la fa sembrare invincibile, è la squadra che ha realizzato più gol e che ne ha subiti di meno.

Vibonese *
Vibonese *

Qui Vibonese

Dopo il 19° posto con conseguente retrocessione nell’annata 2021/2022, l’obiettivo è sicuramente quello di tornare in Serie C per la Vibonese di Giacomo Modica. Il rendimento ad oggi è più che buono, occupa la quinta posizione e si ritrova in piena zona playoff. I calabresi cercano maggiore continuità per insidiare le squadre che le stanno davanti e accorciare una classifica che dal secondo piazzamento in giù risulta molto corta, infatti il Locri nonostante sia alle spalle del Catania, dista solamente di tre lunghezze.

I padroni di casa dovranno affrontare in questo 21° turno di Serie D del Girone I, un avversario che è un vero e proprio schiacciassi di codesta competizione, i rossazzurri guidati da Giovanni Ferraro, che non hanno alcun’intenzione di fermarsi. Gli Elefanti sono senza ombra di dubbio la compagine più attrezzata e in forma del campionato, quindi per batterli o uscire quantomeno con un risultato positivo, servirà un’impresa formidabile. Sono diverse le motivazioni che spingono i due team, ma sicuramente faranno il massimo per dare vita ad un match equilibrato e ricco di emozioni.

Probabile formazione della Vibonese

VIBONESE (4-3-3): Rendic, Tazza, Bonnin, Lia, Trajkovski, Palazzo, Amanile, Balla, Scafetta, La Torre, Szymanowski. ALLENATORE: Modica.

Catania SSD *
Catania SSD *

Qui Catania

Dopo aver liquidato il Licata per 4-1 con una prova più che convincente allo stadio Angelo Massimino, il Catania è pronto alla difficile trasferta al Luigi Razza contro la Vibonese. All’andata le due squadre si affrontarono e ad avere la meglio, furono i rossazzurri con un perentorio 3-0. Sicuramente sulla carta, gli etnei sono strafavoriti, ma i calabresi non sono assolutamente da sottovalutare.

La banda di Giovanni Ferraro ha ottenuto quattro vittorie consecutive e domani, sabato 28 gennaio 2023, cercherà di inanellare il quinto successo di fila. I padroni di casa conoscono la forza degli Elefanti e sanno che se vogliono portare a casa i tre punti, bisogna disputare una partita al limite della perfezione. I siciliani invece voleranno sulle ali dell’entusiasmo e proveranno a superare anche gli uomini di Giacomo Modica

Probabile formazione del Catania

CATANIA (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi, Vitale, Chiarella, Sarao, De Luca. ALLENATORE: Ferraro

Sarao (Catania)*
Sarao (Catania)*

Vibonese-Catania, il pronostico

Domani, sabato 28 gennaio 2023, andrà in scena alle 14:30 allo stadio Luigi Razza il match valevole per il 21° turno di Serie D del Girone I che vedrà protagonisti la Vibonese e il sempre più capolista Catania. I siciliani stanno dominando il campionato e sembrerebbe che in questa gara non ci sia via di scampo per i calabresi. L’allenatore campano Giovanni Ferraro sa però che certe sfide possono rivelarsi più complicate del previsto e che bisogna rimanere con i piedi per terra. Si prospetta un bell’incontro dove entrambe le compagini cercheranno di avere la meglio l’una sull’altra. Il nostro consiglio è di puntare sull’X2+Over 1,5. Interessante anche la quota GOAL

Cosa scommettere

  • ESITO: X2+Over 1,5
  • GOAL/NO GOAL: GOAL
  • RISULTATO ESATTO: 2-1/3-1

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...