Villarreal-Atletico Madrid è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:30.
Villarreal-Atletico Madrid: momento delle squadre
Il Villarreal prova quest’anno a disputare un campionato che lo possa portare a lottare per l’Europa, nonostante qualche addio importante che si è registrato durante il mercato.
Il Sottomarino giallo si troverà subito di fronte Sorloth, attaccante che lo scorso anno ha fatto benissimo con questa maglia, ma anche salutato Reina passato al Como, ma acquistato Ayoze Perez dal Betis più Pepé, che prova il rilancio dopo tante annate infelici.
Stasera si trova ad affrontare subito una squadra che vuole lottare per il titolo.
L’Atletico Madrid ha fatto un mercato importante soprattutto acquistando dal Manchester City l’attaccante argentino Julian Alvarez, ma ha messo a posto anche la difesa con Le Normand.
I Colchoneros puntano al titolo sfidando il Real Madrid, ma per farlo devono partire subito con il piede giusto conquistando un successo su un campo sempre ostico.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere vinta dall’Atletico, infatti il segno 2 viene quotato ad un massimo di 1.99, mentre il successo dei padroni di casa viene proposto a 3.70. Da tenere d’occhio il segno X che si può trovare a 3.70.
Gara che visto gli investimenti fatti dall’Atletico mi portano a pensare ad una loro vittoria, quindi consiglio il combo 2 + Gol.
Dove vederla
Villarreal-Atletico Madrid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
VILLARREAL (4-3-3): Conde; Femenía, Albiol, Bailly, Sergi Cardona; Parejo, Comesaña, Terrats; Yéremi Pino, Danjuma, Gerard Moreno.
ATLETICO MADRID (5-4-1): Oblak; Llorente, Azpilicueta, Witsel, Le Normand, Reinildo; Griezmann, Koke, Barrios, Samu Lino; Alvarez.