Villarreal, Baena torna su Valverde: “Disgrazia usata come giustificazione”

Il giocatore del Villarreal Baena è tornato sull'aggressione subita dal giocatore del Real Madrid Valverde

Daniele Alborghetti A cura di Daniele Alborghetti
2 Minuti di lettura

L’episodio ha destato tante polemiche in Spagna e la vittima ha deciso di dire la sua tramite un comunicato sui propri profili social. Il Villarreal ha battuto il Real Madrid, ma a destare scalpore non è stata solamente la sconfitta dei Blancos, che probabilmente li condanna a rinunciare al titolo de LaLiga, ma anche una vicenda accaduta presumibilmente dopo la partita. Il calciatore madridista Valverde avrebbe infatti atteso Baena, giocatore del sottomarino giallo, e l’avrebbe colpito con un pugno.

Federico Valverde, Real Madrid @livephotosport
Federico Valverde, Real Madrid @livephotosport

Valverde avrebbe colpito Baena a seguito di insulti da parte del giocatore del Villarreal al figlio del calciatore del Real Madrid e l’accaduto ha dato seguito a numerose voci ed indiscrezioni. La vittima dell’aggressione ha voluto dire la sua in un comunicato dove ha scritto: “Sabato sono stato aggredito da un collega e sono state fatte delle presunte dichiarazioni riguardanti una disgrazia, usata per giustificare l’aggressione. Le bugie fanno più male dei colpi”.

Villarreal, Baena al veleno: “Danno irreparabile alla mia famiglia”

Il Real Madrid affronterà il Chelsea in Champions League, ma l’attenzione per la partita non sta placando le polemiche sull’accaduto. Baena non si è limitato infatti a questo e nel comunicato ha parlato della situazione che sta vivendo insieme ai suoi cari: Il danno che si sta facendo alla mia famiglia è irreparabile e ingiustificabile tra minacce, insulti e persino messaggi privati ​​che augurano la morte. Inoltre nessuna prova è stata usata per provare i fatti di cui sono accusato”.

Alex Baena, Villarreal @livephotosport
Alex Baena, Villarreal @livephotosport

Il giocatore del Villarreal Baena ha denunciato l’accaduto alla polizia e per ora vuole concentrarsi sulle questioni riguardanti il campo. Il Real Madrid fa parlare a sua volta di sé, dopo che i rivali del Barcellona sono stati al centro di numerose polemiche in più di un’occasione. Ancelotti è concentrato sulla sfida con il Chelsea, dove Valverde probabilmente sarà titolare, ma il caso è destinato a continuare ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...