Virtus Entella-Gubbio, il pronostico dei playoff di Serie C: attenzione al No Goal

Il pronostico della gara dei playoff di Serie C, tra Virtus Entella e Gubbio: dopo la gara d'andata, interessante la quota del No Goal

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

La lotteria dei playoff di Serie C sta proseguendo verso il sentiero che porterà alla Final Four. Sarà solo una squadra a raggiungere l’agognato obiettivo della Serie B e, quell’una, potrebbe uscire fuori dal confronto tra Entella e Gubbio. Gara di ritorno in programma lunedì 22 maggio, alle 20.30, allo stadio Comunale di Chiavari. All’andata gli umbri si sono imposti per 2-0, ma ciò non significa che questa serie sia già conclusa.

Qui Virtus Entella

La lunga sosta da gare ufficiali è stata alquanto deleteria per la Virtus Entella di mister Gennaro Volpe. La sconfitta per 2-0 al Barbetti contro il Gubbio, mette i liguri con le spalle al muro e ad un passo da un’eliminazione anticipata. Quasi un mese dopo l’ultima vittoria in campionato contro il Siena, i Diavoli Neri hanno subito il ritmo incessante degli umbri, nettamente più in forma, avendo affrontato già due turni playoff.

Entella @livephotosport
Entella @livephotosport

Ora, per l’Entella è arrivato già il momento della verità. Rimontare due gol non sarà di certo una passeggiata ma per quello che ha dimostrato in stagione, la squadra di Volpe ha tutte le carte in regola per poter rimontare. I biancocelesti, per di più, pareggiando il computo totale delle reti passerebbero al prossimo turno, senza bisogno dei supplementari, in quanto meglio posizionata in classifica rispetto al Gubbio. Partirà l’operazione remuntada.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra, Sadiki, Chiosa, Parodi, Favale, Corbari, Rada, Tomaselli, Ramirez, Zamparo, Faggioli. Allenatore: Gennaro Volpe

Qui Gubbio

Un’occasione d’oro e meritata quella del Gubbio, in questo suo terzo turno di playoff. La partita di andata risolta con le reti di Bulevardi e Di Stefano è stata senza alcun dubbio la migliore della post season, ma in assoluto, forse, della stagione. Dopo un finale di stagione regolare sottotono, e le prime fasi di post season passate per il rotto della cuffia con Recanatese e Pontedera, gli umbri sono a un passo dall’eliminare la Virtus Entella e accomodarsi nella top 8 di Serie C.

Lorenzo Di Stefano, Gubbio*
Lorenzo Di Stefano, Gubbio*

La parola d’ordine per la truppa di Piero Braglia sarà non perdere la giusta concentrazione e non pensare che la serie sia finita. Il Gubbio ha ottime individualità e un’identità ben precisa, ma la Virtus Entella ha dimostrato tante volte in campionato di essere in grado di rimontare da situazioni, all’apparenza, critiche. Gli eugubini dovranno, poi, fare a meno di Morelli, espulso nel match del Barbetti: una perdita pesante che si aggiunge a quella dell’infortunato Arena.

PROBABILE FORMAZIONE GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro, Portanova, Signorini, Bonini, Nicolao, Bontà, Rosaia, Vitale, Bulevardi, Spina, Di Stefano. Allenatore: Piero Braglia

Virtus Entella-Gubbio: il pronostico dei playoff di Serie C

Ragionare in ottica doppio confronto non è mai facile, dal punto di vista dei pronostici. Le motivazioni sono sempre altissime e spesso, durante i playoff, è proprio l’aspetto mentale a fare la differenza. Stando ai bookmakers, il match vedrebbe favorita la Virtus Entella con l’1 fissato a 1.60, il pareggio a 3.65 e la vittoria del Gubbio addirittura a 5.20.

Tifosi Entella*
Tifosi Entella*

La reazione dell’Entella dovrebbe arrivare dopo la gara dell’andata e un successo casalingo non è così lontano dalla realtà. La gara, però, potrebbe vedere un Gubbio in difesa del doppio vantaggio e, quindi, cercare di proteggere la propria porta senza andare a scoprirsi troppo in avanti. L’ipotesi No Goal a 1.80 è più di una semplice suggestione.

Virtus Entella-Gubbio: cosa scommettere

  • Esito 1X2: 1
  • Risultato esatto: 1-0
  • GG/NG: NG
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...