Virtus Entella-Pescara, il pronostico dei playoff di Serie C: match equilibrato, piace l’Under 2,5

Il pronostico di Virtus Entella-Pescara, gara valida per i playoff di Serie C: incontro che si preannuncia equilibrato, interessante quota dell'Under 2,5

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Grande attesa per il match, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C, tra Virtus Entella e Pescara: mercoledì 31 maggio, alle ore 20:30, presso lo Stadio Comunale di Chiavari, i liguri ospitano gli uomini di Zdenek Zeman, desiderosi di confermarsi tra le compagini più attrezzate per il grande salto in Serie B; dal canto loro, gli abruzzesi vorranno dar seguito al proprio ottimo periodo di forma e strappare così il pass per le semifinali.

Virtus Entella *
Virtus Entella *

Nella gara d’andata, giocatasi lo scorso 27 maggio, ad avere la meglio è stato proprio il Pescara di Zeman: 2-1 il punteggio in favore dei padroni di casa, in gol con Merola e Aloi; per l’Entella, in rete Corbari al 7′. Un match d’andata il cui punteggio lascia ancora aperta la qualificazione in semifinale di playoff, con i liguri carichi e motivati a ribaltare il risultato e gli abruzzesi pronti a difenderlo con le unghie e con i denti.

Qui Virtus Entella

Stagione regolare che si è conclusa nel migliore dei modi per la Virtus Entella: 79 i punti conquistati dai ragazzi di Gennaro Volpe nel Girone B, terzo posto a pari merito col Cesena, impegnato nel doppio confronto col L.R. Vicenza. Malgrado il brivido vissuto nella gara d’andata degli ottavi di finale del playoff contro il Gubbio, persa 2-0 e poi ribaltata col punteggio di 3-1 al ritorno, l’Entella vorrà vendere cara la pelle col Pescara e accedere così in semifinale.

Probabile formazione Virtus Entella

VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Borra; Parodi, Sadiki, Manzi; Zappella, Paolucci, Corbari, Tomaselli; Ramirez, Meazzi; Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella @livephotosport
Gennaro Volpe, tecnico della Virtus Entella @livephotosport

Qui Pescara

Stagione dai due volti quella disputata dal Pescara, rivitalizzato dalla cura Zeman: 65 punti per gli abruzzesi nel Girone C, terzo posto conquistato con quattro lunghezze di vantaggio dal Foggia. Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Lescano, contro la Virtus Entella è arrivata una vittoria di misura per 2-1 nella partita d’andata: un risultato, questo, che permette alla squadra di Zeman di poter puntare su due risultati utili su tre per il passaggio del turno.

Probabile formazione Pescara

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Milani; Kraja, Palmiero, Rafia; Merola, Vergani, Delle Monache. Allenatore: Zdenek Zeman.

Zdnek Zeman, tecnico del Pescara
Zdenek Zeman, tecnico del Pescara @livephotosport

Virtus Entella-Pescara, il pronostico

Tutto pronto per il calcio d’inizio del ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: la Virtus Entella ospita il Pescara, fin qui avanti per 2-1 grazie al punteggio maturato nella sfida d’andata. Incontro che si preannuncia equilibrato, con i liguri costretti a vincere per sperare nel passaggio del turno. Per tali motivi, i bookmakers consigliano di puntare sull’Under 2,5, quotato a 1.80. 1 a 1.98, con il 2 fermo a 3.20: non è da escludere, pertanto, la combo 1 + Under 2,5.


Leggi anche:


Virtus Entella-Pescara, cosa scommettere

  • Under 2,5
  • 1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...