Vitoria Guimaraes-Porto, il pronostico: possibile 2+ Over 2.5

Il pronostico di Guimaraes-Porto, match valido per la diciassettesima giornata di Liga Portugal in programma sabato 21 gennaio alle ore 21:30

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sabato 21 gennaio alle ore 21:30 si affronteranno Vitoria Guimaraes e Porto, nel match valido per la diciassettesima giornata di Liga Portugal. Le due squadre hanno entrambe obiettivi ambiziosi. I padroni di casa sognano un posto in europa, mentre gli ospiti continuano ad avere come obiettivo la vittoria del campionato.

I dragoes sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite, e vorranno continuare ad aumentare questo filotto di vittorie. La squadra di mister Moreno è reduce invece da una sconfitta in trasferta per 2-1 contro il Gil Vicente, e anche per questo non può permettersi un’altra sconfitta, se vuole continuare ad ambire all’Europa. L’ottimo momento della squadra di Conceicao non lascia dubbi ai boomakers, con il 2 dato a 1.43. La vittoria dei padroni di casa è quotata 8.20, mentre il pareggio 4.80.

Porto @livephotosport
Porto @livephotosport

Qui Vitoria Guimaraes

Gli uomini di Moreno eliminati dall’Europa League, sono retrocessi in Conference League. Il principale obiettivo però della società, sarebbe raggiungere un posto in campionato che le consenta di partecipare alle competizioni europee anche il prossimo anno. Per i padroni di casa, reduci da un brutto periodo, la partita interna contro il Porto, potrebbe rappresentare un importante spartiacque per il proseguo della stagione.

Moreno, tecnico del Vitoria Guimaraes – @Twitter

Probabile formazione Guimaraes

Moreno dovrà rinunciare all’infortunato di lungo corso Handel, per il resto avrà a disposizione l’intera rosa. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col consueto 3-4-3 composta da: Varela in porta; Jorge Fernandes, Bamba e Villanueva in difesa; a centrocampo Helder Sa, Silva, Janvier e Magalhaes a centrocampo; in attacco Andre Silva, A. Silva e Ferreira Silva.

VICTORIA GUIMARAES ( 3-4-3): Varela; Fernandes, Bamba, Villanueva; Helder Sa, Silva, Janvier, Magalhaes; Andre Silva, A. Silva e Ferreira Silva. ALLENATORE: MORENO.

Qui Porto

Il Porto ha tutta l’intenzione di continuare a lottare per la vittoria della Liga Portugal, per questo vorrà continuare il filotto di vittorie conseguite nell’ultimo periodo. La squadra di mister Conceicao, staziona in terza posizione a 5 punti di distanza dalla capolista Benfica. I dragoes, saranno impegnati a febbraio anche negli ottavi di Champions League contro l’Inter, ma fino a quel momento concentreranno tutte le proprie energie, nel cercare di raggiungere la vetta della classifica del campionato.

Sergio Conceição
Sergio Conceição @imagephotoagency

Probabile formazione Porto

Mister Conceicao non potrà contare su tutta la rosa al completo, infatti mancheranno gli infortunati Evanilson e il terzino sinistro Zaidu. La squadra campione del Portogallo, andrà in campo con il 4-4-2: in porta D.Costa; linea difensiva composta da Joao Mario, Marcano,Cardoso e Wendell; centrocampo formato da Otavio, Grujic,Uribe, Galeno; in attacco Martinez e bomber Taremi.

PORTO (4-4-2): D.Costa; Joao Mario, Marcano,Cardoso e Wendell;Otavio, Grujic,Uribe, Galeno; Martinez, Taremi. ALLENATORE: Conceicao.

Vitoria Guimaraes-Porto: il pronostico

Il match si preannuncia combattuto e in bilico fino alla fine. Le due squadre giocano un calcio offensivo, ma proprio per questo concedono entrambe diverse occasioni ai propri avversari. I dragoes devono fare risultato se vogliono continuare a sperare in una rimonta sulla capolista Benfica. I pronostici comunque pendono in favore della squadra di Conceicao, in una partita che potrebbe essere costellata di azioni pericolose e di goal. Ecco perché il 2+ Over 2.5 potrebbe essere una soluzione interessante.

Vitoria Guimaraes-Porto: cosa scommetere

2+ Over 2.5

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...