Volley Semifinali Play-Off, Civitanova-Milano il pronostico: Blengini favorito per Gara 1

Civitanova gioca contro Milano domani, giovedì 13 aprile, per la Gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega. I pronostici favoriscono il sestetto allenato dal mister Gianlorenzo Blengini

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Il mese di aprile ha ormai fatto capolino, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: si tratta della pallavolo. Ad entusiasmare i tifosi c’è anche la Gara 1 delle Semifinali Play-Off di Superlega. A parteciparvi sono squadre dotate di singolari capacità, che match dopo match raggiungono l’agognato upgrade. Tuttavia noi ci soffermeremo soltanto sul percorso della Cucine Lube Civitanova e dell’Allianz Milano.

A rendersi protagonisti presso l’Eurosuole Forum domani, giovedì 13 aprile, saranno i ragazzi allenati dai coach Gianlorenzo Blengini e Roberto Piazza. Questo incontro è in programma per le 20:30 e si prospetta il sold out al palazzetto marchigiano.

Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) - @livephotosport
Gianlorenzo Blengini (Lube Civitanova) – @livephotosport

Volley Semifinali Superlega: qui Civitanova

I Cucinieri giocando contro i meneghini, non dovrebbero riscontrare alcuna difficoltà nel vincere e rendere orgogliosi i propri tifosi. Dopo l’ultima vittoria ottenuta nella Gara 5 il sestetto allenato dal mister Gianlorenzo Blengini, hanno la possibilità di mettere in mostra le loro tipiche capacità avvalendosi delle proprie punte di diamante.

Nella classifica attualmente i padroni di casa si trovano alla quarta posizione, con 13 vittorie e soprattutto il modesto bottino di 38 punti. Per proseguire la scia positiva intrapresa, mandando in visibilio gli appassionati di volley, dovranno aumentare l’efficacia del muro-difesa, la percentuale d’attacco e soprattutto il team work.

Probabile formazione Civitanova

L’allenatore del team che gioca in casa potrebbe cambiare le carte in tavola, per raggiungere l’agognata vittoria. In regia ci sarebbe De Cecco e a riempire la diagonale il prorompente Zaytsev. Invece per issare dei muri granitici giocherebbero Anzani e Diamantini.

A primeggiare in banda sarebbero Nikolov e Bottolo. Infine, ma non per ordine d’importanza, nel ruolo di libero calcherebbe il taraflex Balaso.

Allianz Milano - @livephotosport
Allianz Milano – @livephotosport

Volley Semifinali Superlega: qui Milano

L’andamento del gruppo allenato dal coach Roberto Piazza è stato piuttosto lineare , se si tiene conto anche dell’incredibile vittoria ottenuta nella Gara 5. Tali risultati spingono i milanesi a bissare il precedente risultato con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica.

Dunque per mettere in difficoltà Civitanova, gli ospiti dovranno far leva sulla propria resilienza. Se domani, giovedì 13 aprile riusciranno in tale impresa, lo scopriremo presto.

Probabile formazione Milano

La formazione che potrebbe giocare all’Eurosuole Forum per questo esaltante incontro, sarebbe differente da quella che in passato ha assicurato un punteggio pieno.

Il mister degli ospiti farebbe giocare in diagonale il duo PorroPatry e nel ruolo di centrali Loser e Piano. Invece in banda giocherebbero Ishikawa e Mergarejo, invece nel ruolo di libero Pesaresi.

Cucine Lube Civitanova (volley) @livephotosport
Cucine Lube Civitanova (volley) @livephotosport

Volley Semifinali Play-Off, Civitanova-Milano: il pronostico

La sfida CivitanovaMilano si giocherà domani, giovedì 13 aprile, alle ore 20:30. La partita che lascerà col fiato sospeso gli appassionati di volley, verrà disputata all’Eurosuole Forum. I due resilienti sestetti, faranno di tutto per agguantare l’agognata vittoria.

Adesso è arrivato il momento di soffermarci sulle possibilità di successo per le due compagini della celebre rassegna. I principali bookmakers sono dalla parte del team allenato dal mister Blengini, grazie anche alla rapida rimonta sbloccata dai Cucinieri negli ultimi match. Infatti la vittoria da parte dei marchigiani è quotata a 1.19, mentre il 2 sale a quota 4.98.

Volley Semifinali Play-Off, Civitanova-Milano: cosa scommettere

  • Vittoria Cucine Lube Civitanova, esito 1 a 1.19

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...