Volley Serie A1, Chieri-Cuneo il pronostico: si consiglia l’1 o il SET PARI

Sabato 14 gennaio, Chieri e Cuneo si affronteranno nella quindicesima giornata della Serie A1 di volley femminile: il pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sabato 14 gennaio, alle ore 19.00, il PalaFenera di Chieri ospiterà la sfida tra la Reale Mutua Fenera Chieri e il Cuneo Granda San Bernardo valevole per la quindicesima giornata della Serie A1 di volley femminile. Un derby che si preannuncia infuocato. Le biancoazzurre arrivano dalla vittoria, al tie break, contro il Trasportipesanti Casalmaggiore e dal successo in Challenge Cup negli ottavi di finale d’andata con il Panathinaikos. Le avversarie, invece, non hanno iniziato bene l’anno. Nel primo match del 2023 è arrivata la sconfitta, in casa, contro il Megabox Ond. Savio Vallefoglia.

Qui Chieri

Le ragazze di Giulio Cesare Bregoli sono in un periodo di forma strabiliante. Tra campionato e coppa sono arrivati sei successi consecutivi. L’ultima sconfitta risale al 10 dicembre, in casa, contro il Volley Bergamo 1991. Il Chieri ha nel capitano Kaja Grobelna e nelle schiacciatrici Francesca Villani ed Héléna Cazaute i suoi punti di forza. La schiacciatrice francese è terza nella classifica delle giocatrici ad aver fatto più ace. Ben 18 punti ottenuti grazie alla sua forza in servizio.

Probabile formazione Chieri

Nelle chieresi potrebbe esserci un po’ di turnover dato l’appuntamento di Challenge Cup in settimana. Rozanski potrebbe far rifiatare una delle due schiacciatrici titolari. Storck e Morello potrebbero trovare più spazio facendo rifiatare l’opposto belga e la palleggiatrice titolare del Chieri Francesca Bosio. Dubbio al centro con Weitzel, Butler e Mazzaro che si contenderanno i due posti da titolare. Anche se la numero 12 nelle ultime settimane non è apparsa al meglio dal punto di vista fisico e quindi sono favorite le altre due. Come primo libero Ilaria Spirito.

Leggi anche: Volley Superlega, Taranto-Verona il pronostico: partita molto equilibrata

Pinerolo-Cuneo

Qui Cuneo

Kuznetsova e compagne avevano finito bene il 2022 con la vittoria contro l’Igor Gorgonzola Novara che le ha permesso di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia visto che ha chiuso il girone d’andata in ottava posizione. Il Cuneo, però, a parte quel successo non sta attraversando un bel periodo visto che prima della del successo contro la squadra di Lavarini erano arrivate le sconfitte con l’E-Work Busto Arsizio, Savino del Bene Scandicci e Vero Volley Milano.

Probabile formazione Cuneo

Il sestetto di mister Zanini per la sfida di sabato sera dovrebbe essere composto da: Kuznetsova e Szakmáry nel ruolo di schiacciatrici, Gicquel come opposto, Cecconello e Stevanon come centrali. La capitana del Cuneo Noemi Signorile sarà la palleggiatrice mentre come primo libero la scelta potrebbe ricadere su Alice Gay.

Chieri-Cuneo: il pronostico

Sabato 14 gennaio, alle ore 19.00 al Palafenera di Chieri, ci sarà una delle partite della seconda giornata di Serie A1. A sfidare la Reale Mutua Fenera Chieri ci sarà il Cuneo Granda San Bernardo. La squadra favorita è quella di casa ma essendo un derby potrebbero esserci delle insidie. I favori del pronostico vanno alla squadra di casa che è data a 1.18. Una quota che si potrebbe puntare ma vi consigliamo anche il Set Pari: si

Chieri-Cuneo: su cosa scommettere

  • 1
  • SET PARI: SI
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...