Sabato 25 febbraio, alle 20.30, il Palazzo Wanny sarà il teatro dell’anticipo della ventesima giornata di Serie A1 tra Il Bisonte Firenze ed il Megabox Ond. Savio Vallefoglia. La squadra di casa è in un ottimo momento di forma ed è reduce dal successo contro il Cuneo Granda S. Bernardo mentre la squadra marchigiana ha perso l’ultimo match interno contro il Vero Volley Milano.
Qui Firenze
Dal rientro delle vacanze di Natale, le bisontine hanno cambiato registro. L’esperienza di Ofelia Malinov, il ruolo da capitano di Britt Herbots, la crescita di Nwakalor ed Alhassan e l’arrivo in panchina di Parisi hanno portato il Firenze a vincere cinque partite consecutive. Contro il Bergamo Volley 1991, il Wash4green Pinerolo e nell’ultima sfida contro le cuneesi. In casa ha ottenuto anche i tre punti, a sospresa, contro la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76.
Probabile formazione Firenze
Nwakalor come opposto, Van Gestel ed Herbots le schiacciatrici, Malinov in regia con Sylves e Graziani come centrali. Questro potrebbe essere il sestetto iniziale che il mister Parisi sceglierà per la sfida di Firenze contro il Vallefoglia con Panetoni come primo libero ad alternarsi con le altre giocatrici.
Qui Vallefoglia
La squadra marchigiana sta vivendo una stagione di continui alti e bassi. Nelle ultime cinque partite solo una vittoria. Il 5 febbraio, in casa, contro le pinelle. Per il resto sconfitte con Scandicci, Conegliano, Busto Arsizio e Milano. Le biancoverdi, però, possono contare su alcune ottime giocatrici come Drews e Kosheleva.
Probabile formazione Vallefoglia
Hancock come palleggiatrice, Drews nel ruolo di opposto, Kosheleva e D’Odorico di banda ed Aleksic e Mancini al centro. Questo lo starting six che il mister Andrea Mafrici dovrebbe scegliere per affrontare la squadra toscana. Il primo libero del Vallefoglia potrebbe essere Sirressi.
Firenze-Vallefoglia: il pronostico
Sabato 25 febbraio, alle 20.30, l’anticipo della ventesima giornata di Serie A1 vedrà di fronte Il Bisonte Firenze contro il Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Il pronostico è a favore della squadra di casa e quindi è consigliato l’1 che è quotato 1.57. Un’altra opzione che si può provare è il SET DISPARI che è data ad una cifra leggermente più alta 1.83
Firenze-Vallefoglia: su cosa scommettere
- 1
- SET DISPARI: SI