L’ATP è pronto a far entusiasmare i tifosi italiana con la sfida dal grande fascino tra Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov, in programma domani 13 maggio non prima delle 12:30 sulla Grand Stand Arena. I due tennisti si sono incrociati ben dodici volte nel circuito principale, con il bilancio a favore dello svizzero che conta sette vittorie contro le cinque del bulgaro. Dimitrov parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,80, mentre quella del suo avversario a 2,00.
Qui Wawrinka
La terra battuta rappresenta ancora il giardino di casa di Stan Wawrinka che, nonostante l’età e qualche guaio fisico di troppo, riesce ancora a dominare contro i suoi avversari. È accaduto anche nel primo turno dell’ATP di Roma, dove l’ex numero tre del mondo ha sconfitto nettamente Ilya Ivashka sul centrale del Foro Italico col punteggio finale di 6-2, 6-4.
Qui Dimitrov
Deve ancora fare il suo esordio sul rosso dell’ATP di Roma Grigor Dimitrov che, in quanto testa di serie, ha beneficiato del bye al primo turno. Nei due precedenti Masters 1000 sul rosso il tennista bulgaro si è sempre fermato al terzo turno: a Montecarlo per mano di Jiri Lehecka, mentre a Madrid non ha potuto fare nulla contro il futuro vincitore Carlos Alcaraz.
Wawrinka-Dimitrov: il pronostico
Sulla Grand Stand Arena si accendo i riflettori sul secondo match in programma all’ATP di Roma e che vedrà scendere in campo Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov, leggermente favorito nel pronostico. Ci si aspetta una partita equilibrata, che potrebbe concludersi al terzo set: per questo, si consiglia di puntare su Somma set totali 3, che si trova a 2,15. Considerando che la partita dovrebbe essere molto combattuta e decisa su pochi punti, si potrebbe rischiare di meno scommettendo Over 21,5 giochi totali, quotato a 1,60.
Wawrinka-Dimitrov: cosa scommettere
- OVER 21,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,60
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,15