Werder Brema-Borussia Dortmund, il pronostico: stuzzica l’Over 3.5

Sabato alle 15:30 andrà in scena la partita valevole per la ventesima giornata di Bundesliga tra Werder Brema e Borussia Dortmund: il pronostico

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sabato 11 febbraio alle 15:30 andrà in scena la sfida valevole per la ventesima giornata di Bundesliga tra Werder Brema e Borussia Dortmund. I padroni di casa occupano attualmente l’ottava posizione a quota 27 punti, gli ospiti invece, possono vantare un terzo posto in classifica a 37 punti, a solo due distanze dall’Union Berlino. Nei precedenti tra le due squadre negli ultimi 6 anni, hanno avuto la meglio gli uomini di Edin Terzic con 4 vittorie, contro le tre degli avversari. Sempre 3 invece i pareggi.

Qui Werder Brema

Il Werder Brema si appresta ad ospitare il Borussia Dortmund sabato pomeriggio, dopo aver conseguito due vittorie molto importanti, nelle ultime due giornate di campionato, contro Wolfsburg e Stoccarda, portando a 8 le vittorie totali in questa stagione. Fino ad ora i biancoverdi hanno collezionato anche 8 pareggi e 3 sconfitte, un bottino non male per una squadra che lo scorso anno ha giocato nella Bundesliga di seconda divisione.

Il match in programma contro il Borussia Dortmund rappresenta dunque l’occasione giusta per il team allenato da Werner per mettersi alla prova contro una grande squadra e provare a conquistare dei punti importanti. Attualmente il settimo posto è lontano solamente due punti e non è da escludere a priori che già sabato i padroni di casa possano fare l’impresa e portare a casa una vittoria importante. Quello che è certo è che i fari saranno puntati su Niclas Fullkrug che, capocannoniere con 13 gol in 18 partite, dovrà prendersi sulle spalle la squadra e contribuire magari con dei gol importanti ai fini del risultato.

WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Friedl; Stark; Pieper; Jung; Stage; Gross; Schmidt; Bittencourt; Ducksch; Fullkrug; Haller. Allenatore: Werner

Fullkrug e Ole Werner, Werder Brema @livephotosport
Fullkrug e Ole Werner, Werder Brema @livephotosport

Qui Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund arriva alla sfida in trasferta contro il Werder Brema dopo aver collezionato ben 5 vittorie consecutive in campionato. L’ultima sconfitta in Bundesliga della squadra allenata da Terzic infatti risale al 11 novembre quando il Borussia Mönchengladbach riuscì ad imporsi per 4-2. La vetta non è così distante, sono solo 3 infatti i punti che separano i gialloneri dal Bayern Monaco, attualmente primo in classifica a quota 40 punti.

Fino a qui la squadra ospite ha messo in cassaforte 12 vittorie, 6 sconfitte e 1 pareggio; 38 sono stati i gol segnati e 26 quelli subiti. Statistiche molto confortanti per il Borussia Dortmund che, nonostante l’addio di Haaland, potrebbe fare grandi cose in questa stagione, sia in campionato che in Champions League. Un match dunque molto importante dove i limoni avranno l’occasione di conquistare i tre punti e avvicinarsi sempre di più ai bavaresi che proprio sabato saranno impegnati nella sfida contro il Bochum.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Sule; Hummels; Ryerson; Can; Brandt; Bellingham; Ozcan; Gittens; Haller. Allenatore: Terzic

Werder Brema-Borussia Dortmund, il pronostico

Secondo i bookmakers, nella partita che andrà in scena sabato pomeriggio alle 15:30 allo Weserstadion, tra Werder Brema e Borussia Dortmund, i favoriti sono gli ospiti; la loro vittoria infatti è quotata 1.82, rispetto a quella degli uomini allenati da Werner che è ferma a 3.90. Nonostante la scommessa appena illustrata sia la più probabile, il nostro consiglio è quello di provare ad osare un po’ di più, sbilanciandosi magari su un possibile risultato esatto che potrebbe essere un 1-3. Eventualmente si potrebbe puntare sull’Over 3.5, considerata un’alternativa più che valida.

Cosa scommettere

  • 2
  • Risultato esatto: 1-3
  • Over 3.5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...