West Ham-Manchester City è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 18:30.
West Ham-Manchester City: come arrivano alla gara
Il West Ham dopo la sconfitta interna all’esordio contro l’Aston Villa si è subito riscattato in trasferta vincendo sul campo del Crystal Palace per 2-0, grazie alle reti di Soucek e Bowen.
Domani affronterà la squadra campione in carica del Manchester City ed è probabile che arrivi la seconda sconfitta di fila in casa, ma contro avversari del genere è già messo in preventivo.
Il Manchester City ha avuto un avvio facile battendo prima in trasferta il Chelsea per 2-0 e poi in casa il neopromosso Ipswich per 4-1 con una tripletta di Haaland, che è subito partito fortissimo con 4 gol in 2 partite.
Domani scenderà in campo per restare a punteggio pieno, posizione che attualmente divide con l’Arsenal, il Brighton ed il Liverpool.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte del City, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 8.00, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 1.38. Alta anche la quota del pareggio a 5.50.
Gara che non dovrebbe riservare sorprese con il City troppo superiore all’avversario, per questo consiglio il combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
West Ham-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
West Ham (4-3-3): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Paqueta, Rodriguez, Alvarez; Bowen, Fullkrug, Kudus. Allenatore: Lopetegui.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Bernardo Silva, Kovacic; Savinho, de Bruyne, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.