Wolverhampton-Chelsea è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà oggi alle ore 15:00.
Wolverhampton-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Wolverhampton non è riuscito all’esordio a frenare la forza dell’Arsenal perdendo 2-0.
La squadra è ancora piena di infortunati e dello squalificato Nelson Semedo, che tornerà a disposizione solo dalla quarta giornata. E’ quindi tutto in salita questo inizio di campionato, ma proverà quest’oggi a smuovere la classifica davanti al proprio pubblico.
Il Chelsea del nuovo corso Maresca è un cantiere aperto a causa del mercato e la squadra non sembra avere ancora un’identità precisa.
Tutto questo ha reso la vita facile al già fortissimo Manchester City che la settimana scorsa senza troppi sforzi si è imposto 2-0 a Stamford Bridge.
Oggi i Blues affrontano una squadra di medio livello e sono chiamati a una prestazione importante per portare a casa i primi punti della stagione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere a favore del Chelsea, infatti il segno 2 viene proposto a una quota massima di 1.75. mentre la vittoria dei padroni di casa si può giocare a 4.33. Il segno X ha una quota interessante e si può giocare a 4.00.
Gara tra due squadre con i lavori in corso e quindi in netta difficoltà, io azzarderei la giocata sul segno X.
Dove vederla
Aston Villa-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Wolverhampton (4-4-2): Sa; Doherty, Mosquera, Toti, Ait-Nouri; Hwang, Lemina, J. Gomes, Sarabia; Cunha, Larsen. Allenatore: O’Neil.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Fernandez, Lavia; Madueke, Nkunku, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.