Wolverhampton-Newcastle è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 17:30.
Wolverhampton-Newcastle: come arrivano alla gara
Il Wolverhampton ha cominciato malissimo questa stagione conquistando un solo punto nelle prime tre giornate, quello prima della sosta contro il Nottingham in trasferta.
Deve assolutamente rialzarsi e trovare risultati positivi per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica anche se siamo solo all’inizio del campionato.
Domani affronta però un avversario di tutto rispetto e serve una partita perfetta per rialzare la testa.
Il Newcastle al contrario è partito benissimo con due successi ed il pareggio esterno conquistato contro il Bournemouth.
Questa squadra punta a rientrare in Champions League dopo l’esperienza dello scorso anno e senza coppe può anche riuscirci, quindi arriva a giocarsi il prossimo match con l’obiettivo di strappare i tre punti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 3.40, mentre la vittoria del Newcastle è offerta a 2.10. Il pareggio si può trovare a 3.65.
Gara spigolosa che serve ad entrambe per conquistare punti, ma credo che a vincere saranno gli ospiti, quindi consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Wolverhampton-Newcastle sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Wolverhampton (3-5-2): Johnstone; Yerson Mosquera, Toti Gomes, Dawson; Semedo, Lemina, Bellegarde, Joao Gomes, Ait Nouri; Strand Larsen, Matheus Cunha. Allenatore: O’Neil.
Newcastle (4-3-3): Pope; Livramento, Schar, Burn, Kelly; Longstaff, Bruno Guimaraes, Joelinton; Barnes, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.