Dopo il ritorno nel weekend dei top campionati europei, è tempo di spostare nuovamente l’attenzione sulla Champions League, che entra nella fase finale dei gironi con la quinta giornata. Domani, martedì 28 novembre, sarà protagonista il gruppo G con la sfida tra Young Boys e Stella Rossa, che si giocano la retrocessione in Europa League.
Le due formazioni sono infatti appaiate in classifica a quota 1 punto, ormai irreparabilmente distanti dalle prime due posizioni occupate da Manchester City e Lipsia. Proprio la gara d’andata, terminata con il punteggio di 2-2,è stata l’unica in cui Young Boys e Stella Rossa sono riuscite ad evitare la sconfitta ed ora proveranno a raccogliere la prima vittoria nel girone.
Young Boys-Stella Rossa, le probabili formazioni
YOUNG BOYS (4-3-1-2): Racioppi; Blum, Camara, Benito, Garcia; Niasse, Ugrinic, Colley; Males; Meschack, Nsame. Allenatore: Wicky
STELLA ROSSA (4-1-4-1): Glazer; Nedeljkovic, Djiga, Dragovic, Nikolic; Kanga; Bukari, Stamenic, Hwang in-Beom, Ivanic; Ndiaye. Allenatore: Popovic
Young Boys-Stella Rossa, GOL
Cominciamo la nostra analisi relativa a questa sfida valida per i gironi di Champions League servendoci delle statistiche fornite da FootData. Il primo dato decisamente interessante che salta all’occhio e che non può non essere preso on considerazione riguarda il segno GOL. Come possiamo notare dalla tabella sottostante, le due formazioni tendono spesso a fare registrare questo pronostico. Lo Young Boys ha così terminato tre dei suoi sei match disputati, mentre la Stella Rossa ha il 100% di realizzazione.
Young Boys-Stella Rossa, over 8,5 corner
Il secondo suggerimento riguardante questa sfida andrà invece a prendere in considerazione quelli che potranno essere i tiri dalla bandierina. Anche in questo caso le statistiche ci permettono di avere una visione precisa della situazione, con l’over 8,5 corner che risulta essere una giocata dall’alta probabilità di successo. Lo Young Boys ha infatti coperto la linea nel 67% dei casi, mentre la Stessa Rossa in tutti i match disputati nella competizione.
Young Boys-Stella Rossa, over 4,5 cartellini
Concludiamo il focus riguardante questa sfida tra Young Boys e Stella Rossa, con l’ultima giocata di questa nostra carrellata di consigli. Ciò che vogliamo andare ad analizzare sono le possibili sanzioni nell’arco del match, con una linea interessante che è l’over 4,5 cartellini. I padroni di casa hanno rispettato questo pronostico nel 67% dei casi, mentre gli ospiti hanno una percentuale ancora superiore che arriva al 75%.