Dopo alcune settimane di pausa torna a scendere in campo la Champions League e lo fa con la quinta giornata della fase a gironi. In queste ultime due partite si decideranno tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale ed anche chi retrocederà agli spareggi di Europa League. Nel gruppo G resta infatti da decidere proprio chi riuscirà a raggiungere la terza posizione e retrocedere di competizione. Alle ore 21 allo Stade de Suisse si affronteranno Young Boys e Stella Rossa, staccate ormai irreparabilmente da Manchester City e Lipsia ma che avranno questo scontro diretto per non veder terminare definitivamente il proprio cammino europeo.
I padroni di casa sono fermi a quota un punto, ottenuto proprio nella gara d’andata contro gli avversari odierni, e cercano quindi la prima vittoria nel girone. Lo Young Boys non arriva però a questo appuntamento nelle migliori condizioni a livello morale visto che nell’ultimo turno di campionato ha subito un pesante sconfitta per 3-1 sul campo dello Zurigo che gli è costata la vetta della classifica nel campionato svizzero proprio ai danni degli avversari diretti. Per tentare di portare a casa i tre punti servirà dunque una prestazione totalmente differente che potrebbe arrivare grazie anche alla spinta dei propri tifosi.
Dalla parte opposta la Stella Rossa è appaiata in classifica ed anch’essa non è mai stata in corsa per la qualificazioni al turno successivo vista la troppa differenze tecnica rispetto alle due formazioni di vertice. Al contrario degli svizzeri però, gli ospiti sono reduci da un’importante vittoria in campionato che gli ha permesse di accorciare le distanze dalla vetta occupata attualmente dal Partizan. Riuscire a restare in una competizione europea, seppur retrocedendo in Europa League, sarebbe comunque un traguardo importante per i serbi che si giocheranno tutte le loro carte in questa trasferta.
Young Boys-Stella Rossa Streaming Gratis: segui la Champions League in Diretta Live
Lo Stade de Suisse di Berna aprirà le porte a questa nuova sfida di Champions League, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Il match tra Young Boys e Stella Rossa potrà essere seguito in diretta tv sui canali di Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, oltre che alla possibilità di utilizzare Infinity+, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Young Boys-Stella Rossa, seguila in Diretta Live
Young Boys-Stella Rossa, le probabili formazioni
YOUNG BOYS (4-3-1-2): Racioppi; Janko, Camara, Benito, Garcia; Males, Ugrinic, Niasse; Elia; Monteiro, Itten, Allenatore: Wicky
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Mijailovic, Djiga, Dragovic, Rodic; Hwang, Stamenic; Bukari, Ivanic, Mitrovic; Ndiaye. Allenatore: Bakhar
SEGUI YOUNG BOYS-STELLA ROSSA SU DIRETTA