Si appresta a vivere una nuova giornata di campionato la Super League svizzera, che scenderà in campo per il terzo impegno stagionale. Uno dei match più interessanti sarà quello tra Young Boys e Zurigo, che si affronteranno domenica 4 agosto alle ore 16.30.
Non è stato di certo un inizio facile per i padroni di casa, che hanno disputato anche una partita in più, perdendole però tutte. Dalla parte opposta invece lo Zurigo è a punteggio pieno dopo le prime due sfide e vorrà continuare questa sua striscia positiva.
Young Boys-Zurigo, le probabili formazioni
YOUNG BOYS (4-4-2): van Ballmoss; Blum, Zoukrou, Lauper, Persson; Males, Niasse, Ugrinic, Monteiro; Elia, Itten. Allenatore: Rahmen
ZURIGO (4-3-3): Brecher; Gomez, Katic, Kryeziu, Wallner; Marchesano, Conde, Krasniqi; Oko-Flex, Gouré, Chouiar. Allenatore: Moniz
Young Boys-Zurigo, il pronostico
In vista del match tra Young Boys e Zurigo, secondo i bookmakers a partire con i favori del pronostico sono i padroni di casa. Visti però i risultati di queste prime giornate di campionato, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare riguarda l’x2.
Comparazione quote
x2
In alternativa, la gara potrebbe regalare diverse emozioni e gol, che ci portano a tenere in considerazione la possibilità di un over 2,5.
Young Boys-Zurigo, cosa scommettere
- Esito finale: x2
- Under/over: over 2,5